Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firmware phonocar vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • firmware phonocar vm036

    Salve sono nuovo del forum ho da alcune settimane comprato il vm 036, ho visto che sul manuale di istruzioni il firmware e diverso da quello che ho io si potrebbe avere quell' firmware mi piace la sezione della radio.
    saluti a tutto lo staff

  • #2
    Re: firmware phonocar vm036

    up up up

    Commenta


    • #3
      Re: firmware phonocar vm036

      Originariamente inviato da ant.petr. Visualizza il messaggio
      Salve sono nuovo del forum ho da alcune settimane comprato il vm 036, ho visto che sul manuale di istruzioni il firmware e diverso da quello che ho io si potrebbe avere quell' firmware mi piace la sezione della radio.
      saluti a tutto lo staff
      Mandaci la foto di quello che hai tu e vediamo cosa riusciamo a fare.
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • #4
        Re: firmware phonocar vm036

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130414_112717.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 22244846
        spero che possiate aiutarmi, ho riscontrato una cosa strana, quando elenco i file musicali che ci sono sulla sd, in schermata me ne da solo 5( esempio musica 1,musica 2, ecc,) pero quando vado con le frecce giu,che voglio vedere i prossimi 5 non mi da la numero 6 ma la numero 8fino alla 12, andando ancora con lefrecce giu, mi salta altre 2 canzoni e va alla numero 15. se invece il brano e' in riproduzione e vado con le frecce avanti una ad una va bene.

        Commenta


        • #5
          Re: firmware phonocar vm036

          Originariamente inviato da ant.petr. Visualizza il messaggio
          [ATTACH=CONFIG]33178[/ATTACH]
          spero che possiate aiutarmi, ho riscontrato una cosa strana, quando elenco i file musicali che ci sono sulla sd, in schermata me ne da solo 5( esempio musica 1,musica 2, ecc,) pero quando vado con le frecce giu,che voglio vedere i prossimi 5 non mi da la numero 6 ma la numero 8fino alla 12, andando ancora con lefrecce giu, mi salta altre 2 canzoni e va alla numero 15. se invece il brano e' in riproduzione e vado con le frecce avanti una ad una va bene.
          salve grazie mille per il logo , avrei un ulteriore domanda:
          come faccio ad aggiornare igo8 sul mio vm036 ed è disponibile un aggiornamento del firmware del vm036?

          Commenta


          • #6
            Re: firmware phonocar vm036

            Originariamente inviato da Angelomito Visualizza il messaggio
            salve grazie mille per il logo , avrei un ulteriore domanda:
            come faccio ad aggiornare igo8 sul mio vm036 ed è disponibile un aggiornamento del firmware del vm036?
            Ti devi rivolgere al sito ufficiale della mappa:
            https://www.naviextras.com/shop/portal
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #7
              Re: firmware phonocar vm036

              scusate ma per il mio aggiornamento???????

              Commenta


              • #8
                Re: firmware phonocar vm036

                Originariamente inviato da ant.petr. Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]33178[/ATTACH]
                spero che possiate aiutarmi, ho riscontrato una cosa strana, quando elenco i file musicali che ci sono sulla sd, in schermata me ne da solo 5( esempio musica 1,musica 2, ecc,) pero quando vado con le frecce giu,che voglio vedere i prossimi 5 non mi da la numero 6 ma la numero 8fino alla 12, andando ancora con lefrecce giu, mi salta altre 2 canzoni e va alla numero 15. se invece il brano e' in riproduzione e vado con le frecce avanti una ad una va bene.
                anche io ho riscontrato lo stesso errore potrei avere il firmware quello che sta sull libbretto di istruzioni, ho visto che li nella schermata dei file porta tutte e sette le canzoni

                Commenta


                • #9
                  Re: firmware phonocar vm036

                  Originariamente inviato da ant.petr. Visualizza il messaggio
                  scusate ma per il mio aggiornamento???????
                  Te l'abbiamo mandato via MP.

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da francobuldozer Visualizza il messaggio
                  anche io ho riscontrato lo stesso errore potrei avere il firmware quello che sta sull libbretto di istruzioni, ho visto che li nella schermata dei file porta tutte e sette le canzoni
                  Te l'abbiamo mandato via MP.
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • #10
                    Re: firmware phonocar vm036

                    ho installato il firmware, alla fine e' cambiato solo la scritta di quando mandi un video avanti x2 x4, invece di darmi la scritta avanti me la da in spagnolo per il resto e' rimasto tutto lo stesso, ha i settaggi del dvd stanno tutto su italiano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X