Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567
Risultati da 61 a 67 di 67
    Principiante
    LocalitÓ
    comune di forli
    EtÓ
    35
    Auto
    alfa 159 sw 2.4jtdm

Re: firmware phonocar vm036

Citazione Originariamente Scritto da Luca b74 Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento del firmware, tutto ok risolto il problema di lettura della SD.
    Dopo l'aggiornamento del firmware si Ŕ verificato un problema, premendo il tasto sotto il volume prima dell'aggiornamento mi permetteva di attenuare la luminositÓ del display.
    Mi spiego meglio il tasto aveva n. 3 regolazioni, alla prima pressione ad autoradio appena accesa mi permetteva di abbassare la luminositÓ ( molto utile di notte) alla seconda pressione il display si spegneva del tutto e alla terza pressione tornava alla luminositÓ standard ( utile pe il giorno che regolavo ad Alta).
    Ora dopo l'aggiornamento del firmware, alla prima pressione non fa niente viene premuto a vuoto alla seconda pressione si spegne del tutto il display, ripremendo si riaccende il display alla massima luminositÓ impostata.
    Per farla beve ho perso la funzione di attenuazione luminositÓ che Ŕ molto utile di notte, aiutatimi per piacere visto che trovo una cosa molto pericolosa dover abbassare la luminositÓ (mentre to guidando ) ogni volta entrando nel menu impostazioni video.
    mi Ŕ capitata la stessa cosa!dicono che con il nuovo aggiornamento,la funzione dimmer si perde,quindi non ci puoi piu fare niente.Conconrdo con te che era molto utile,speriamo che possano lanciare un aggiornamento che ripristini quella funzione.

Principiante
    Auto
    Ford focus

Citazione Originariamente Scritto da Luca b74 Visualizza Messaggio

Ho fatto l'aggiornamento del firmware, tutto ok risolto il problema di lettura della SD.
    Dopo l'aggiornamento del firmware si Ŕ verificato un problema, premendo il tasto sotto il volume prima dell'aggiornamento mi permetteva di attenuare la luminositÓ del display.
    Mi spiego meglio il tasto aveva n. 3 regolazioni, alla prima pressione ad autoradio appena accesa mi permetteva di abbassare la luminositÓ ( molto utile di notte) alla seconda pressione il display si spegneva del tutto e alla terza pressione tornava alla luminositÓ standard ( utile pe il giorno che regolavo ad Alta).
    Ora dopo l'aggiornamento del firmware, alla prima pressione non fa niente viene premuto a vuoto alla seconda pressione si spegne del tutto il display, ripremendo si riaccende il display alla massima luminositÓ impostata.
    Per farla beve ho perso la funzione di attenuazione luminositÓ che Ŕ molto utile di notte, aiutatimi per piacere visto che trovo una cosa molto pericolosa dover abbassare la luminositÓ (mentre sto guidando ) ogni volta entrando nel menu impostazioni video.

Per risolvere il problema credo basti un aggiornamento con una patch. Mi rivolgo in particolare alla Phonocar, visto che chi come me usa molto la macchina ( sono un commerciante da 70.000 a 80.000 km anno) questo non Ŕ un problema da poco.
    Non Ŕ accettabile una mancanza del genere, la mancanza della regolazione luminositÓ alla pressione di un tasto Ŕ una cosa molto importante quando si Ŕ alla guida non ci si pu˛ distrarre per abbassare o aumentare la luce del display.

Azienda L'avatar di Phonocar
    EtÓ
    45
    Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da omair Visualizza Messaggio
    mi Ŕ capitata la stessa cosa!dicono che con il nuovo aggiornamento,la funzione dimmer si perde,quindi non ci puoi piu fare niente.Conconrdo con te che era molto utile,speriamo che possano lanciare un aggiornamento che ripristini quella funzione.
    Con l'aggiornamento, ora la modalitÓ dimmer la trovi comunque nel menu opzioni dell'apparecchio.

Principiante
    LocalitÓ
    comune di forli
    EtÓ
    35
    Auto
    alfa 159 sw 2.4jtdm

Citazione Originariamente Scritto da Phonocar Visualizza Messaggio
    Con l'aggiornamento, ora la modalitÓ dimmer la trovi comunque nel menu opzioni dell'apparecchio.
    questo lo so,si parlava del pulsante sul frontale,che aggiornata la radio non fa piu la sua funzione principale,quello di diminuire la luminosita,senza dover tutte le volte entrare in setup e modifica luce schermo...direi che Ŕ molto piu scomodo e come dice Luca b74,diventa anche pericoloso,perche invece di premere un solo tasto,bisogna fare 2/3 manovre....non Ŕ il massimo della vita!speriamo che si possa avere un aggiornamento che ripristini le 3 fasi del pulsante:illuminazione giorno-notte-spento!!!!Ho detto bene Luca?

Principiante
    Auto
    Ford focus

questo lo so,si parlava del pulsante sul frontale,che aggiornata la radio non fa piu la sua funzione principale,quello di diminuire la luminosita,senza dover tutte le volte entrare in setup e modifica luce schermo...direi che Ŕ molto piu scomodo e come dice Luca b74,diventa anche pericoloso,perche invece di premere un solo tasto,bisogna fare 2/3 manovre....non Ŕ il massimo della vita!speriamo che si possa avere un aggiornamento che ripristini le 3 fasi del pulsante:illuminazione giorno-notte-spento!!!!Ho detto bene Luca?

Trovo inaccettabile una risposta del genere da un produttore come la Phonocar, il fatto di aver perso la funzione del tasto per illuminazione Ŕ inaccettabile. Una delle caratteristiche che a suo tempo mi ha fatto scegliere questa autoradio rispetto ad una di altra marche era proprio per questa funzione del tasto dedicata, in particolare per il motivo che ho giÓ descritto sopra ( sono un agente di commercio) per me la macchia Ŕ come una seconda casa visto tutte le ore che ci passo alla guida. Inaccettabile perdere una funzione cosi importate.
    La Phonocar da me era ritenuta una ditta seria e se sei tale ti chiedo di procedere con un aggiornamento e correggi questo Bug, altrimenti con me hai chiuso a costo di svendere l'autoradio.
    Impossibile fare un aggiornamento e non specificare una cosa del genere, mi sarei tenuto il mio autoradio cosi.
    Ultima modifica di Luca b74; 20-06-2015 alle 19:35

Principiante
    Auto
    alfa mito

salve vorrei effettuare anche io l'aggiornamento del vm036 unitamente al cambio logo iniziale come potrei fare? grazie mille dell'info

Azienda L'avatar di Phonocar
    EtÓ
    45
    Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da bennyx3 Visualizza Messaggio
    salve vorrei effettuare anche io l'aggiornamento del vm036 unitamente al cambio logo iniziale come potrei fare? grazie mille dell'info
    Il logo per quale modello di auto?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •