Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firmware phonocar vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: firmware phonocar vm036

    Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
    quella multimediale: prima dell'aggiornamento,veniva rilevata ma non partiva la musica.L'autoradio leggeva la lista quando doveva fare play azzerava 0/0,dopo l'aggiornamento viene rilevata ma rimane in caricamento.Viene rilevata perche se vado su scheda senza inserirla l'autoradio dice scheda sd non rilevata.Ovviamente sempre in fat32.
    Puo essere che sia colpa di windows 8.1?io ho questa versione per inserire file,creare cartelle,formattare...?
    Ho notato che mi ha fatto la stessa cosa con dvd rescrivibile(ovviamente creato sempre con win.8.1)
    Usb ed sd formattate in fat32 usb max 32G sd max 8G
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #52
      Re: firmware phonocar vm036

      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
      Usb ed sd formattate in fat32 usb max 32G sd max 8G
      alla fine ho risolto,erano i caratteri dei file mp3,i titoli erano piu lunghi di 34 caratteri,rinominando i vari file,ho risolto il problema!!l'unica cosa è che non riesco ad installare il logo dell'alfa,con l'aggiornamento che mi avete mandato,eppure sembrava avesse funzionato visto che l'aggiornamento per personalizzare il logo inizale era partito bene...soluzioni?

      Commenta


      • #53
        Re: firmware phonocar vm036

        Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
        sembrava avesse funzionato visto che l'aggiornamento per personalizzare il logo inizale era partito bene...soluzioni?

        Sii più specifico?
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #54
          Re: firmware phonocar vm036

          Ciao a tutti

          Ho una phonocar vm036 da quasi 3 anni, potete gentilmente inviarmi l'ultimo firmware per la mia autoradio. Visto che ho il vecchio firmware con la radiolina quadrata che cambia di colore.

          Commenta


          • #55
            Re: firmware phonocar vm036

            Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
            Sii più specifico?
            ho provato ad installare l'aggiornamento per il logo ALFA,ma non ha funzionato,cosa ho sbagliato?Diciamo che è difficile spabagliare,visto che tutto il file zip decompresso l'ho messo su una sd,l'ho inserita nell'autoradio,il file è partito,ma a fine aggiornamento non è successo nulla,suggerimenti o aiuti?

            Commenta


            • #56
              Re: firmware phonocar vm036

              Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
              ho provato ad installare l'aggiornamento per il logo ALFA,ma non ha funzionato,cosa ho sbagliato?Diciamo che è difficile spabagliare,visto che tutto il file zip decompresso l'ho messo su una sd,l'ho inserita nell'autoradio,il file è partito,ma a fine aggiornamento non è successo nulla,suggerimenti o aiuti?
              Il file lo devi decomprimere su una sd card vuota max 4 GB Fat 32.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • #57
                Re: firmware phonocar vm036

                Mi potete aiutare per piacere, come già scritto in precedenza sono in possesso di vari anni del phonocar vm036 e vorrei sapere se c'è
                Un firmware più recente e come installarlo, visto che ho continui blocchi durante la lettura di file in mp3 su SD. Il quale mi costringe ad accendere e spegnere l'autoradio. Ho provato diverse SD con capita' da 4gb di diverse marche, ma il problema persiste.

                Commenta


                • #58
                  Re: firmware phonocar vm036

                  Originariamente inviato da Luca b74 Visualizza il messaggio
                  Mi potete aiutare per piacere, come già scritto in precedenza sono in possesso di vari anni del phonocar vm036 e vorrei sapere se c'è
                  Un firmware più recente e come installarlo, visto che ho continui blocchi durante la lettura di file in mp3 su SD. Il quale mi costringe ad accendere e spegnere l'autoradio. Ho provato diverse SD con capita' da 4gb di diverse marche, ma il problema persiste.
                  Questo è il link dell'ultimo aggiornamento:
                  firmware_vm036.zip

                  Il problema si verifica su specifici file o casualmente? Il file è superiore ai 300Kb ?
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • #59
                    Re: firmware phonocar vm036

                    Il problema del blocco durante la riproduzione di file mp3 audio è casuale non su un file specifico. Ora provo con aggiornamento, poi faccio un po' di prove e vediamo. Al momento un grazie per l'aiuto.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: firmware phonocar vm036

                      Ho fatto l'aggiornamento del firmware, tutto ok risolto il problema di lettura della SD.
                      Dopo l'aggiornamento del firmware si è verificato un problema, premendo il tasto sotto il volume prima dell'aggiornamento mi permetteva di attenuare la luminosità del display.
                      Mi spiego meglio il tasto aveva n. 3 regolazioni, alla prima pressione ad autoradio appena accesa mi permetteva di abbassare la luminosità ( molto utile di notte) alla seconda pressione il display si spegneva del tutto e alla terza pressione tornava alla luminosità standard ( utile pe il giorno che regolavo ad Alta).
                      Ora dopo l'aggiornamento del firmware, alla prima pressione non fa niente viene premuto a vuoto alla seconda pressione si spegne del tutto il display, ripremendo si riaccende il display alla massima luminosità impostata.
                      Per farla beve ho perso la funzione di attenuazione luminosità che è molto utile di notte, aiutatimi per piacere visto che trovo una cosa molto pericolosa dover abbassare la luminosità (mentre to guidando ) ogni volta entrando nel menu impostazioni video.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X