Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firmware phonocar vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: firmware phonocar vm036

    Originariamente inviato da Luca b74 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento del firmware, tutto ok risolto il problema di lettura della SD.
    Dopo l'aggiornamento del firmware si è verificato un problema, premendo il tasto sotto il volume prima dell'aggiornamento mi permetteva di attenuare la luminosità del display.
    Mi spiego meglio il tasto aveva n. 3 regolazioni, alla prima pressione ad autoradio appena accesa mi permetteva di abbassare la luminosità ( molto utile di notte) alla seconda pressione il display si spegneva del tutto e alla terza pressione tornava alla luminosità standard ( utile pe il giorno che regolavo ad Alta).
    Ora dopo l'aggiornamento del firmware, alla prima pressione non fa niente viene premuto a vuoto alla seconda pressione si spegne del tutto il display, ripremendo si riaccende il display alla massima luminosità impostata.
    Per farla beve ho perso la funzione di attenuazione luminosità che è molto utile di notte, aiutatimi per piacere visto che trovo una cosa molto pericolosa dover abbassare la luminosità (mentre to guidando ) ogni volta entrando nel menu impostazioni video.
    mi è capitata la stessa cosa!dicono che con il nuovo aggiornamento,la funzione dimmer si perde,quindi non ci puoi piu fare niente.Conconrdo con te che era molto utile,speriamo che possano lanciare un aggiornamento che ripristini quella funzione.

    Commenta


    • #62
      Re: firmware phonocar vm036

      Citazione Originariamente Scritto da Luca b74 Visualizza Messaggio

      Ho fatto l'aggiornamento del firmware, tutto ok risolto il problema di lettura della SD.
      Dopo l'aggiornamento del firmware si è verificato un problema, premendo il tasto sotto il volume prima dell'aggiornamento mi permetteva di attenuare la luminosità del display.
      Mi spiego meglio il tasto aveva n. 3 regolazioni, alla prima pressione ad autoradio appena accesa mi permetteva di abbassare la luminosità ( molto utile di notte) alla seconda pressione il display si spegneva del tutto e alla terza pressione tornava alla luminosità standard ( utile pe il giorno che regolavo ad Alta).
      Ora dopo l'aggiornamento del firmware, alla prima pressione non fa niente viene premuto a vuoto alla seconda pressione si spegne del tutto il display, ripremendo si riaccende il display alla massima luminosità impostata.
      Per farla beve ho perso la funzione di attenuazione luminosità che è molto utile di notte, aiutatimi per piacere visto che trovo una cosa molto pericolosa dover abbassare la luminosità (mentre sto guidando ) ogni volta entrando nel menu impostazioni video.




      Per risolvere il problema credo basti un aggiornamento con una patch. Mi rivolgo in particolare alla Phonocar, visto che chi come me usa molto la macchina ( sono un commerciante da 70.000 a 80.000 km anno) questo non è un problema da poco.
      Non è accettabile una mancanza del genere, la mancanza della regolazione luminosità alla pressione di un tasto è una cosa molto importante quando si è alla guida non ci si può distrarre per abbassare o aumentare la luce del display.

      Commenta


      • #63
        Re: firmware phonocar vm036

        Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
        mi è capitata la stessa cosa!dicono che con il nuovo aggiornamento,la funzione dimmer si perde,quindi non ci puoi piu fare niente.Conconrdo con te che era molto utile,speriamo che possano lanciare un aggiornamento che ripristini quella funzione.
        Con l'aggiornamento, ora la modalità dimmer la trovi comunque nel menu opzioni dell'apparecchio.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #64
          Re: firmware phonocar vm036

          Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
          Con l'aggiornamento, ora la modalità dimmer la trovi comunque nel menu opzioni dell'apparecchio.
          questo lo so,si parlava del pulsante sul frontale,che aggiornata la radio non fa piu la sua funzione principale,quello di diminuire la luminosita,senza dover tutte le volte entrare in setup e modifica luce schermo...direi che è molto piu scomodo e come dice Luca b74,diventa anche pericoloso,perche invece di premere un solo tasto,bisogna fare 2/3 manovre....non è il massimo della vita!speriamo che si possa avere un aggiornamento che ripristini le 3 fasi del pulsante:illuminazione giorno-notte-spento!!!!Ho detto bene Luca?

          Commenta


          • #65
            Re: firmware phonocar vm036

            questo lo so,si parlava del pulsante sul frontale,che aggiornata la radio non fa piu la sua funzione principale,quello di diminuire la luminosita,senza dover tutte le volte entrare in setup e modifica luce schermo...direi che è molto piu scomodo e come dice Luca b74,diventa anche pericoloso,perche invece di premere un solo tasto,bisogna fare 2/3 manovre....non è il massimo della vita!speriamo che si possa avere un aggiornamento che ripristini le 3 fasi del pulsante:illuminazione giorno-notte-spento!!!!Ho detto bene Luca?


            Trovo inaccettabile una risposta del genere da un produttore come la Phonocar, il fatto di aver perso la funzione del tasto per illuminazione è inaccettabile. Una delle caratteristiche che a suo tempo mi ha fatto scegliere questa autoradio rispetto ad una di altra marche era proprio per questa funzione del tasto dedicata, in particolare per il motivo che ho già descritto sopra ( sono un agente di commercio) per me la macchia è come una seconda casa visto tutte le ore che ci passo alla guida. Inaccettabile perdere una funzione cosi importate.
            La Phonocar da me era ritenuta una ditta seria e se sei tale ti chiedo di procedere con un aggiornamento e correggi questo Bug, altrimenti con me hai chiuso a costo di svendere l'autoradio.
            Impossibile fare un aggiornamento e non specificare una cosa del genere, mi sarei tenuto il mio autoradio cosi.
            Ultima modifica di Luca b74; 20-06-2015, 19:35.

            Commenta


            • #66
              Re: firmware phonocar vm036

              salve vorrei effettuare anche io l'aggiornamento del vm036 unitamente al cambio logo iniziale come potrei fare? grazie mille dell'info

              Commenta


              • #67
                Re: firmware phonocar vm036

                Originariamente inviato da bennyx3 Visualizza il messaggio
                salve vorrei effettuare anche io l'aggiornamento del vm036 unitamente al cambio logo iniziale come potrei fare? grazie mille dell'info
                Il logo per quale modello di auto?
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #68
                  Re: firmware phonocar vm036

                  Buongiorno, volevo chiedere se è possibile di inviarmi l’aggiornamento firmware del VM036 poiché ho problemi con il Bluetooth con il mio iPhone X. Grazie

                  Commenta


                  • #69
                    Re: firmware phonocar vm036

                    Originariamente inviato da sin86 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, volevo chiedere se è possibile di inviarmi l’aggiornamento firmware del VM036 poiché ho problemi con il Bluetooth con il mio iPhone X. Grazie
                    Ti abbiamo mandato il link per scaricare l'upgrade via MP
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • #70
                      Re: firmware phonocar vm036

                      Buongiorno,
                      ho visto che avete inviato ad alcuni utenti i link per scaricare l'ultima versione FW della VM036.
                      La mia è montata su un camper da qualche anno, e non l'ho mai aggiornata, quindi deduco sia da fare, se possibile con logo IVECO, o se l'avete e lo conoscete LAIKA.
                      Posso avere anche io istruzioni e link?
                      Inoltre vorrei conferma che sia possibile installare questo accessorio : http://www.phonocar.it/it/accessori-...12v/05146.html
                      Mi servirebbe in quanto spesso, ad esempio quando mi devo fermare per fare gasolio o per caricare/scaricare, ho necessità di spegnere e riaccendere il motore, ed ogni volta l'autoradio si spegne, e devo attendere finché si riaccenda, si avvi l'applicazione del navigatore, trovi i satelliti, etc. prima di poter ripartire.
                      Grazie mille
                      Ypsilon Tuning Club sul forum
                      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                      Nati nel 1982 Socio n°13
                      ElaborarE Dj Club Member N°3
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X