Pagina 2 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
    Azienda L'avatar di Phonocar
    Auto
    Peugeot

Re: firmware phonocar vm036

Citazione Originariamente Scritto da francobuldozer Visualizza Messaggio
    ho installato il firmware, alla fine e' cambiato solo la scritta di quando mandi un video avanti x2 x4, invece di darmi la scritta avanti me la da in spagnolo per il resto e' rimasto tutto lo stesso, ha i settaggi del dvd stanno tutto su italiano
    Premesso che ci risulta il tutto molto strano (se scorri il forum, vedrai che l'utente fabiettotdi ha invece confermato la soluzione), dovresti specificare meglio le anomalie e più dettagliatamente (soprattutto le funzioni, a quali ti riferisci).

Principiante
    Auto
    fiat idea

e dite pure di essere esperti phonocar ma??????
    comunque ho risolto ho telefonato direttamente in azienda e mi hanno mandato quello che cercavo.
    CAMBIATE MESTIERE E' MEGLIO

Principiante
    Auto
    fiat

Citazione Originariamente Scritto da francobuldozer Visualizza Messaggio
    e dite pure di essere esperti phonocar ma??????
    comunque ho risolto ho telefonato direttamente in azienda e mi hanno mandato quello che cercavo.
    CAMBIATE MESTIERE E' MEGLIO
    caro francobuldozer, prima di tutto non si offendono le persone, ognuno fa il propio mestiere,
    se tu non sei capace rivolgiti ad un installatore qualificato.
    detto questo,purtroppo il firmware che cercavo non era quello, cerco di spiegarmi meglio
    sull libbretto di istruzioni che si scarica dall sito della phonocar
    ad un certo punto c'e' la sezione radio e fa vedere quella bella radio quadrata con dentro scritto la frequenza FM 87.50
    vorrei se e' possibile quell' firmware
    saluti antonio

Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da ant.petr. Visualizza Messaggio
    detto questo,purtroppo il firmware che cercavo non era quello, cerco di spiegarmi meglio
    sull libbretto di istruzioni che si scarica dall sito della phonocar
    ad un certo punto c'e' la sezione radio e fa vedere quella bella radio quadrata con dentro scritto la frequenza FM 87.50
    vorrei se e' possibile quell' firmware
    saluti antonio
    La radio che intendi è quella che ha il quadrato colorato con diversi colori per stazioni salvate?
    Se si, non lo rilasciamo più semplicemente perché è un aggiornamento precedente.

Principiante
    Auto
    wv golf tdi

Citazione Originariamente Scritto da Phonocar Visualizza Messaggio
    Premesso che ci risulta il tutto molto strano (se scorri il forum, vedrai che l'utente fabiettotdi ha invece confermato la soluzione), dovresti specificare meglio le anomalie e più dettagliatamente (soprattutto le funzioni, a quali ti riferisci).
    no io ho solo cambiato il logo iniziale...ma posso dire sono da anni cliente phonocar e ho un impianto al 98% composto da componenti di questo marchio e per i pochi inconvenienti avuti ho sempre trovato persone disponibilissime e competenti!!

Principiante
    Auto
    hyundai IX20

salve scausase l intrusione ma volevo sapere se qualcuno sa se e possibile installare applicazioni sul vm036..
    grazie

Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da paole Visualizza Messaggio
    salve scausase l intrusione ma volevo sapere se qualcuno sa se e possibile installare applicazioni sul vm036..
    grazie
    No, non è possible.

Principiante L'avatar di lello83
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

ma il sito www.phonocar.it nella sezione dei prodotti che vende, perchè non mette anche il download degli aggiornamenti del firmware, come fanno le case produttrici di tv, di cellulari, ecc?

Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da lello83 Visualizza Messaggio
    ma il sito www.phonocar.it nella sezione dei prodotti che vende, perchè non mette anche il download degli aggiornamenti del firmware, come fanno le case produttrici di tv, di cellulari, ecc?
    Le nostre sezioni aggiornamenti sono qui e, per quello che riguarda prodotti Android, qui.

Spesso però dotiamo esclusivamente i nostri installatori degli aggiornamenti perché alcuni passaggi sono delicati e si rischia di compromettere la funzionalità del prodotto.

Principiante
    Auto
    Volkswagen Polo

Citazione Originariamente Scritto da Phonocar Visualizza Messaggio
    La radio che intendi è quella che ha il quadrato colorato con diversi colori per stazioni salvate?
    Se si, non lo rilasciamo più semplicemente perché è un aggiornamento precedente.
    Ecco....io ho proprio la versione con il quadrato colorato (aggiornamento precedente)! Vorrei sapere se è possibile ricevere il successivo.......

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •