Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firmware phonocar vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: firmware phonocar vm036

    Originariamente inviato da francobuldozer Visualizza il messaggio
    ho installato il firmware, alla fine e' cambiato solo la scritta di quando mandi un video avanti x2 x4, invece di darmi la scritta avanti me la da in spagnolo per il resto e' rimasto tutto lo stesso, ha i settaggi del dvd stanno tutto su italiano
    Premesso che ci risulta il tutto molto strano (se scorri il forum, vedrai che l'utente fabiettotdi ha invece confermato la soluzione), dovresti specificare meglio le anomalie e più dettagliatamente (soprattutto le funzioni, a quali ti riferisci).
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #12
      Re: firmware phonocar vm036

      e dite pure di essere esperti phonocar ma??????
      comunque ho risolto ho telefonato direttamente in azienda e mi hanno mandato quello che cercavo.
      CAMBIATE MESTIERE E' MEGLIO

      Commenta


      • #13
        Re: firmware phonocar vm036

        Originariamente inviato da francobuldozer Visualizza il messaggio
        e dite pure di essere esperti phonocar ma??????
        comunque ho risolto ho telefonato direttamente in azienda e mi hanno mandato quello che cercavo.
        CAMBIATE MESTIERE E' MEGLIO
        caro francobuldozer, prima di tutto non si offendono le persone, ognuno fa il propio mestiere,
        se tu non sei capace rivolgiti ad un installatore qualificato.
        detto questo,purtroppo il firmware che cercavo non era quello, cerco di spiegarmi meglio
        sull libbretto di istruzioni che si scarica dall sito della phonocar
        ad un certo punto c'e' la sezione radio e fa vedere quella bella radio quadrata con dentro scritto la frequenza FM 87.50
        vorrei se e' possibile quell' firmware
        saluti antonio

        Commenta


        • #14
          Re: firmware phonocar vm036

          Originariamente inviato da ant.petr. Visualizza il messaggio
          detto questo,purtroppo il firmware che cercavo non era quello, cerco di spiegarmi meglio
          sull libbretto di istruzioni che si scarica dall sito della phonocar
          ad un certo punto c'e' la sezione radio e fa vedere quella bella radio quadrata con dentro scritto la frequenza FM 87.50
          vorrei se e' possibile quell' firmware
          saluti antonio
          La radio che intendi è quella che ha il quadrato colorato con diversi colori per stazioni salvate?
          Se si, non lo rilasciamo più semplicemente perché è un aggiornamento precedente.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #15
            Re: firmware phonocar vm036

            Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
            Premesso che ci risulta il tutto molto strano (se scorri il forum, vedrai che l'utente fabiettotdi ha invece confermato la soluzione), dovresti specificare meglio le anomalie e più dettagliatamente (soprattutto le funzioni, a quali ti riferisci).
            no io ho solo cambiato il logo iniziale...ma posso dire sono da anni cliente phonocar e ho un impianto al 98% composto da componenti di questo marchio e per i pochi inconvenienti avuti ho sempre trovato persone disponibilissime e competenti!!

            Commenta


            • #16
              Re: firmware phonocar vm036

              salve scausase l intrusione ma volevo sapere se qualcuno sa se e possibile installare applicazioni sul vm036..
              grazie

              Commenta


              • #17
                Re: firmware phonocar vm036

                Originariamente inviato da paole Visualizza il messaggio
                salve scausase l intrusione ma volevo sapere se qualcuno sa se e possibile installare applicazioni sul vm036..
                grazie
                No, non è possible.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #18
                  Re: firmware phonocar vm036

                  ma il sito www.phonocar.it nella sezione dei prodotti che vende, perchè non mette anche il download degli aggiornamenti del firmware, come fanno le case produttrici di tv, di cellulari, ecc?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: firmware phonocar vm036

                    Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
                    ma il sito www.phonocar.it nella sezione dei prodotti che vende, perchè non mette anche il download degli aggiornamenti del firmware, come fanno le case produttrici di tv, di cellulari, ecc?
                    Le nostre sezioni aggiornamenti sono qui e, per quello che riguarda prodotti Android, qui.

                    Spesso però dotiamo esclusivamente i nostri installatori degli aggiornamenti perché alcuni passaggi sono delicati e si rischia di compromettere la funzionalità del prodotto.
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • #20
                      Re: firmware phonocar vm036

                      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
                      La radio che intendi è quella che ha il quadrato colorato con diversi colori per stazioni salvate?
                      Se si, non lo rilasciamo più semplicemente perché è un aggiornamento precedente.
                      Ecco....io ho proprio la versione con il quadrato colorato (aggiornamento precedente)! Vorrei sapere se è possibile ricevere il successivo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X