Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firmware phonocar vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: firmware phonocar vm036

    ho provato a rispondere ma avete la casella messaggi piena! comunque sono di Reggello, 50066, provincia di Firenze. Grazie.

    Commenta


    • #42
      Re: firmware phonocar vm036

      Originariamente inviato da Redbull85 Visualizza il messaggio
      ho provato a rispondere ma avete la casella messaggi piena! comunque sono di Reggello, 50066, provincia di Firenze. Grazie.
      Spedita via MP.
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • #43
        Re: firmware phonocar vm036

        salve
        posso chiedervi l'aggiornamento per la mia phonocar vm036,anche io hola versione con la radio quadrata.Altra cosa,puo dipendere dall'aggiornamento il fatto che non mi legga la scheda sd,mi spiego meglio,inserisco,la radio carica la lista,quando sta per fare play azzera la sita dandomi 0/0 e inzio a sentire la musica del cd,è come se tornassi in modalita cd da sola.Potete aiutarmi con una risposta?Grazie
        Scusate come faccio a caricare il logo della mia alfa in modo da vederlo allo start?

        Commenta


        • #44
          Re: firmware phonocar vm036

          Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
          salve
          posso chiedervi l'aggiornamento per la mia phonocar vm036,anche io hola versione con la radio quadrata.
          Te lo mandiamo via MP.

          Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio

          Altra cosa,puo dipendere dall'aggiornamento il fatto che non mi legga la scheda sd,mi spiego meglio,inserisco,la radio carica la lista,quando sta per fare play azzera la sita dandomi 0/0 e inzio a sentire la musica del cd,è come se tornassi in modalita cd da sola.Potete aiutarmi con una risposta?Grazie
          Scusate come faccio a caricare il logo della mia alfa in modo da vederlo allo start?
          Questo problema è sempre stato presente o è recente?
          Hai cambiato micro-sd?
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #45
            Re: firmware phonocar vm036

            Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
            Te lo mandiamo via MP.



            Questo problema è sempre stato presente o è recente?
            Hai cambiato micro-sd?
            penso sia ricente,perche l'ho comprata su ebay funzionante e sinceramente avendo usato il cd,non ho mai fatto caso alla scheda sd,non è una micro sd,ma una sd normale,quello che mi strano è che riesce a leggere la scheda perche apre la lista,ma poi non parte

            Commenta


            • #46
              Re: firmware phonocar vm036

              Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
              penso sia ricente,perche l'ho comprata su ebay funzionante e sinceramente avendo usato il cd,non ho mai fatto caso alla scheda sd,non è una micro sd,ma una sd normale,quello che mi strano è che riesce a leggere la scheda perche apre la lista,ma poi non parte

              forse ho risolto,è molto probabile che ci sia un file mp3 che da nel naso all'autoradio,perche ho provato di mettere la stessa cartella in un dvd,e quest'ultimo non parte.Adesso provero con altre canzoni mp3 o altri file multimediali.
              Pero con l'aggiornamento ho riscontrato un problema,forse serio....non mi funziona piu il tasto dimmer,adesso o spengo lo schermo o rimane con la colorazione manuale(quella impostata),non mi da piu la possibilita di scegliere le 3 modalita:luce normale,luce notturna o spento...tralascio qualcosa io?

              Commenta


              • #47
                Re: firmware phonocar vm036

                Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
                forse ho risolto,è molto probabile che ci sia un file mp3 che da nel naso all'autoradio,perche ho provato di mettere la stessa cartella in un dvd,e quest'ultimo non parte.Adesso provero con altre canzoni mp3 o altri file multimediali.
                Pero con l'aggiornamento ho riscontrato un problema,forse serio....non mi funziona piu il tasto dimmer,adesso o spengo lo schermo o rimane con la colorazione manuale(quella impostata),non mi da piu la possibilita di scegliere le 3 modalita:luce normale,luce notturna o spento...tralascio qualcosa io?

                Con l'aggiornamento, quel tasto non ha più quella funzionalità e devi andarla a impostare nel menu.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #48
                  Re: firmware phonocar vm036

                  Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
                  Con l'aggiornamento, quel tasto non ha più quella funzionalità e devi andarla a impostare nel menu.

                  ah ok...peccato pero!in compenso niente da fare,la scheda SD non ne vuole sapere si parlare...non riesco a capire quale puo essere il problema.,risposte?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: firmware phonocar vm036

                    Originariamente inviato da omair Visualizza il messaggio
                    ah ok...peccato pero!in compenso niente da fare,la scheda SD non ne vuole sapere si parlare...non riesco a capire quale puo essere il problema.,risposte?
                    Quale SD? Quella della navigazione o quella multimediale?

                    Se è multimediale: non rileva proprio i file o non viene nemmeno rilevata?
                    Ricorda che la SD deve essere formattata in Fat32.
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • #50
                      Re: firmware phonocar vm036

                      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
                      Quale SD? Quella della navigazione o quella multimediale?

                      Se è multimediale: non rileva proprio i file o non viene nemmeno rilevata?
                      Ricorda che la SD deve essere formattata in Fat32.

                      quella multimediale: prima dell'aggiornamento,veniva rilevata ma non partiva la musica.L'autoradio leggeva la lista quando doveva fare play azzerava 0/0,dopo l'aggiornamento viene rilevata ma rimane in caricamento.Viene rilevata perche se vado su scheda senza inserirla l'autoradio dice scheda sd non rilevata.Ovviamente sempre in fat32.
                      Puo essere che sia colpa di windows 8.1?io ho questa versione per inserire file,creare cartelle,formattare...?
                      Ho notato che mi ha fatto la stessa cosa con dvd rescrivibile(ovviamente creato sempre con win.8.1)
                      Ultima modifica di omair; 17-02-2015, 13:09.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X