Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    null
    Hai perfettamente ragione e condivido cio che hai scritto. Avevo messo questo post sperando di ricevere qualche descrizione generale di qualche esperto ma a qusnto pare ci sono solo persono che non la conoscono nemmeno e la criticano o la sopravvalutano senza conoscerla

    Commenta


    • #12
      Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

      Originariamente inviato da Peppealfa Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. Avrei ontenzione di acquistare la nuova audi a3 1.8 benzina e vorrei sapere se qualcuno di voi ne é in possesso o ne ha provata una per sapere come va anche se del vecchio modello fa 160 cv.
      su che allestimento sei orientato?anteriore o quattro,s.tronic o il 6 marce manuale? Io per esperienza di piede fatta come prova dal concessionario e posso dirti che la quattro manuale ha un bel tiro,il motore riprende bene in uso cittadino e ha un buon confort.Anche se sulla carta i cv ci sono non ti aspettare ti incollino al sedile perchè comunque la massa da spingere c'è.Stando a lui i consumi tra le versioni non sono poi cosi marcati.

      .Purtroppo essendo auto aziendale di prova non sò dirti ad affidabilità rumorini,scollature incespicamenti ecc eccsul lungo periodo perchè praticamente nuova con 10k chilometri.Se poi la terresti stock ok ma se la useresti poi come base di elaborazione,considerando il forum può essere,tieni conto che nell anno esce la nuova S3 che sulla carta promette di essere di tutt altra pasta visto che la cilindrata sale solo di 200 ccc ma i cv salgono a 300.Si parlà però di 10.000 euro di differenza e con meno quei cv li tiri fuori anche dal 1800 adeguando il contorno ,di contro meglio 300 stock che 300 guadagnati per affidabilità tagliandi ecc ecc



      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      compra un 1.4 tsi da 140...fidati e qualcosa di incredibile!!
      si,incredibile polmone.
      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      erogazione, prestazioni, range utile di giri, coppia utile!! l'avete provato prima di dare commenti?
      si,è e resta un allegro polmone.
      Ma se la facessi provare a mia nonna che guida un elba 1000 penso anche lei la troverebbe incredibile.
      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio


      Scusate, ma ci stava tutto.

      Non fare paragoni tra una serie ed un altra, sopratutto tra un benza ed un diesel, perchè non c'entrano niente una con l'altra.
      Anche i commenti e le descrizioni on-line, contano meno di zero.
      Puoi trovare chi ce l'ha e la descrive come una belva, e non lo è...
      O che le ha prese sonoramente, e la discrimina per ripicca.
      Chi parla per sentito dire, chi ha auto più prestazionali e la schifa, chi ha auto scandalosamente lente e la vede come un aereo...insomma...provala.
      Poi se ti piace, OK, comprala e goditela, indipendentemente da tutto il resto e dalle chiacchiere.
      ..che è poi sempre il consiglio migliore.
      Ultima modifica di Ludovico Rossi; 24-04-2013, 08:14.

      Commenta


      • #13
        Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

        Io ho acquistato la settimana scorsa un Audi A3 SportBack 1.8 TFSI da 160cv. Ha veramente un gran bel motore, la coppia massima di 250Nm è gia disponibile a 1500 giri e ha un erogazione molto lineare che la rendono un'auto sfruttabile a 360°...sono rimasto stupito positivamente per i consumi veramente bassi: in Autostrada a 120/130kmh con una guida normale il cdb segna 6.7/6.8 L/100km di media ...in extraurbano poi 90/110 kmh arriviamo addirittura a 5.2L/100km di media..

        Commenta


        • #14
          Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

          Ultima modifica di midian; 25-04-2013, 14:10.
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • #15
            Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

            Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            ??

            Commenta


            • #16
              Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              ??
              Era i commenti di alcuni elementi, non per il tuo...
              Tipo quello del dk...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #17
                Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Era i commenti di alcuni elementi, non per il tuo...
                Tipo quello del dk...
                Ah ok...pensavo ti riferissi al mio messaggio sui consumi..In particolare al 5.2l /100km su extraurbano

                Commenta


                • #18
                  Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

                  Domanda : non è un motore facilmente gasabile, vero? parlo del 1.8
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Domanda : non è un motore facilmente gasabile, vero? parlo del 1.8
                    Sinceramente non sono molto informato sulla questione GPL su TFSI...ma a quanto ho letto sul forum Audirsclub il 1.8 TFSI dovrebbe digerirlo bene il GPL...io sinceramente aspetterei un'altro po prima di affidarmi ad un impianto gpl su questo motore...per il momento considerato che faccio circa 7-8000 km a voler esagerare all'anno non avrebbe senso...
                    Ultima modifica di SlimSh@dy; 25-04-2013, 17:34.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Audi a3 1.8 turbo benzina 180 cv

                      Mica per altro, una vetturetta così non mi dispiacerebbe, soprattutto se digerisce il GPL

                      http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

                      http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

                      Fine OT
                      Ultima modifica di Bastinchio; 25-04-2013, 18:13.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X