Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto vm036

    salve mi presento mi chiamo gerardo ho da pochi mesi comprato un autoradio vm036,questa mattina la mia autoradio non legge piu ne la sd ne la porta usb ne il disco mentre la radio funziona correttamente anche il navigatore ed il bluetooth per il resto non funziona nulla mi dice lettura sd oppure lettura disco e basta non fa piu nulla, ho provato anche a fare un reset sia col pulsantino che col reset di fabbrica ma nulla da fare. l'unica cosa che legge e' la micro sd dell navigatore.
    vi prego aiutatemi cosa devo fare

  • #2
    Re: aiuto vm036

    Originariamente inviato da gerardofrate Visualizza il messaggio
    salve mi presento mi chiamo gerardo ho da pochi mesi comprato un autoradio vm036,questa mattina la mia autoradio non legge piu ne la sd ne la porta usb ne il disco mentre la radio funziona correttamente anche il navigatore ed il bluetooth per il resto non funziona nulla mi dice lettura sd oppure lettura disco e basta non fa piu nulla, ho provato anche a fare un reset sia col pulsantino che col reset di fabbrica ma nulla da fare. l'unica cosa che legge e' la micro sd dell navigatore.
    vi prego aiutatemi cosa devo fare

    Scrivi a info@phonocar.it, specificando questi problemi.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto vm036

      ieri e' successo anche a me la stessa cosa 28 giorni di vita e il mio vm036 e' defunto in questo momento e' in viaggio per l'assistenza tecnica. volevo caricarci il firmware nuovo che mi hanno inviato ma la penna usb mi diceva sempre lettura usb poi ho messo la sd dentro e mi faceva la stessa cosa, ho chiamato la phonocar e mi hanno detto di mandarlo in assistenza cosi' lo impacchettato e spedito. speriamo bene

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto vm036

        ciao, a me ieri è successa una cosa strana (ho pure io il VM036) ero in viaggio, navi in funzione e cd di sottofondo, mi arriva una chiamata, entra il funzione il bluthoot, alla fine della chiamata.... è tutto bloccato, spengo e riaccendo, non mi legge piu' nessun tipo di cd, si vede il simbolo di "caricamento" che gira, gira, ma non si ferma,(lo fa sia con cd originali che mp3) fino a quando uno non spegne l'autoradio.
        arrivato a destinazione spengo l'auto per circa un paio d'ore, risalgo e tutto funziona, cosa puo' essere successo? sovraccarico delle varie funzioni e quindi di conseguenza bloccaggio della stessa autoradio?...spero che queste info vi siano utili per risolvere questi bug
        ciao e grazie per l'attenzione.

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto vm036

          Originariamente inviato da fabiettotdi Visualizza il messaggio
          ciao, a me ieri è successa una cosa strana (ho pure io il VM036) ero in viaggio, navi in funzione e cd di sottofondo, mi arriva una chiamata, entra il funzione il bluthoot, alla fine della chiamata.... è tutto bloccato, spengo e riaccendo, non mi legge piu' nessun tipo di cd, si vede il simbolo di "caricamento" che gira, gira, ma non si ferma,(lo fa sia con cd originali che mp3) fino a quando uno non spegne l'autoradio.
          arrivato a destinazione spengo l'auto per circa un paio d'ore, risalgo e tutto funziona, cosa puo' essere successo? sovraccarico delle varie funzioni e quindi di conseguenza bloccaggio della stessa autoradio?...spero che queste info vi siano utili per risolvere questi bug
          ciao e grazie per l'attenzione.
          Grazie per la segnalazione.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto vm036

            lettore cd...non legge più nessun tipo di cd! :-(
            ... lo impacchetto e spedisco, o al limite lo consegno al rappresentante quando viene dal mio installatore...

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto vm036

              Originariamente inviato da fabiettotdi Visualizza il messaggio
              lettore cd...non legge più nessun tipo di cd! :-(
              ... lo impacchetto e spedisco, o al limite lo consegno al rappresentante quando viene dal mio installatore...
              Quindi il problema ti è capitato non una sola volta? Se persiste, faccelo pervenire che controlleremo.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto vm036

                Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
                Quindi il problema ti è capitato non una sola volta? Se persiste, faccelo pervenire che controlleremo.
                si, purtroppo il problema si è presentato un paio di volte, ora la meccanica cd/dvd, non mi legge nessun tipo di supporto.

                appena riesco a sapere dal mio installatore, quando è in zona il vostro rappresentante, lo consegno a lui, grazie!

                Commenta

                Sto operando...
                X