Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Supra

    Ciao a tutti!! non avendo trovato una discussione che parla di questa splendida auto ho pensato di aprirlo io, e da subito espongo la mia questione...
    Girando sui vari siti di vendita ho trovato un'esemplare del 1990 3.0i Turbo 24v, adesso volevo chiedere a voi, sicuramente più esperti di me nel settore qualche info in più su questa macchina...
    se qualcuno l'ha posseduta ed eventuali difetti oltre i soliti delle macchine turbo, cioè qualche possibile difetto specifico per questa splendida e unica auto..
    ciao Michele..
    Segretario del Need For Tuning Club Foggia
    http://www.needfortuningclub.it/

  • #2
    Re: Toyota Supra

    Beh per quanto riguarda l'estetica questione di gusti senza dubbio, gli interni l'ho trovati ben fatti, silenziosa e comoda quanto basta, prestazioni decenti è sempre un 230cv e non puoi chiedere molto visto il peso considerevole, mi sembra che sfori tranquillamente i 1500kg, però ti ricordo non monta lo stesso motore della attuale Supra diciamo, sono due mondi opposti. s'intraversa? ma certo anche se il peso si fa sentire e i freni non sono proprio all'altezza della situazione, ma è una jappo, quindi si presume che tu conosce questo tipo di caratteristica.
    Ultima modifica di Dany Woo Power; 07-05-2013, 13:04.

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Supra

      grazie della risposta..volevo chiederti se conosci qualche forum italiano specifico per supra...sto girando ma nn trovo niente..
      cmq considerato il peso ben (1540kg ) sicuramente è anche un'auto facilmente migliorabile...
      Segretario del Need For Tuning Club Foggia
      http://www.needfortuningclub.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Supra

        bhe davvero una gran macchina.. cmq i 230cv si possono facilmente migliorare con qualche modifica ben mirata!

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Supra

          Originariamente inviato da Dedrafg Visualizza il messaggio
          grazie della risposta..volevo chiederti se conosci qualche forum italiano specifico per supra...sto girando ma nn trovo niente..
          cmq considerato il peso ben (1540kg ) sicuramente è anche un'auto facilmente migliorabile...
          No sinceramente.

          Originariamente inviato da Wall19 Visualizza il messaggio
          bhe davvero una gran macchina.. cmq i 230cv si possono facilmente migliorare con qualche modifica ben mirata!
          Si ma mai come un 2JZ-GTE quel motore personalmente parlando mi spaventa per le potenze assurde che riesce a tirare fuori.

          Tu per caso hai 118d bianco con kit estetico M e cerchi da 18?

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Supra

            Non è bianco e nero il mio.. Con pack M e "18.. Perchè!?

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Supra

              Curiosità, perché ultimamente avevo visto una 118d parcheggiata davanti alla mia e mi sembra che aveva l'adesivo del BMW Roma Club sul parabrezza, tutto li.

              Cmq una Supra come quella che chiedi tu si trovano ancora, con 5000 euro prendi un esemplare in ottime condizioni e pochi km magari abbastanza stock, però ti ricordo il motore non è il 2JZ GTE ma il 7M-GTE, poi ci sono altre versioni ma come al solito in Italia non le trovi.

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Supra

                Si infatti è il 7m gte...ne ho trovata una a 4500 €uri..
                Segretario del Need For Tuning Club Foggia
                http://www.needfortuningclub.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Supra

                  beh se sta bene che aspetti? è sempre un bel mezzo old japponese.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X