Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le strade Italiane...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Le strade Italiane...

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    auguri con cemento e pioggia, o peggio neve/ghiaccio...

    quanto al resto, concordo... in provincia il massimo che riescono a fare ogni volta che piove e buttare giu' due palate di asfalto nei buchi piu' profondi, che tanto dura 2 giorni e poi e' gia' di nuovo saltato via.

    non ci son piu' soldi, i comuni sono praticamente tutti in rosso, non possono indebitarsi per far rifare le strade, manco con procedimenti d'urgenza, grazie al patto di stabilita'... ed ecco che praticamente ovunque, da nord a sud, si gira su mulattiere.

    la cosa grave e' che anche parecchie autostrade, sempre piu' care, sono in condizioni ridicole...
    nella mia profonda disopinione da ignorante..
    mi sembra che la maggioranza dei comuni "piange" denaro ma poi
    distibuisce copiosi e opluleti appalti per centinaia di migliaia di euri.
    taluni hanno spento luci al centro della citta, per dare un immagine di "crisi" per lasciare illuminate
    strade agricole dove la notte non transita nemmeno un gatto..
    una squadra di 3 operai per la manutenzione stradale, probabilmente costa meno di 3 funzionari... ma...
    la signorina o il signorino fescion nipote della zia e laureata in scienze del circo equestre ecosostenibile dove li impieghi ? eh ?
    Ultima modifica di OliveLube; 19-05-2013, 12:37.
    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

    Commenta


    • #12
      Re: Le strade Italiane...

      io ho devastato una sospensione e piegato 2 cerchi ........ tacci loro !!!!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Le strade Italiane...

        Buongiorno a tutti!
        E' davvero una vergogna lo stato delle strade in Italia!!!Anche qui a Vercelli la situazione è assurda...non esistono 20 metri di strada "normale" dato che perfetta è dire troppo.
        Io 2 anni fa ho voluto fare l'assetto (non ghiera ) alla mia GP e non passa giorno in cui non mi penta di averlo fatto e la mia schiena ringrazia

        Per quanto riguarda il discorso cemento...sono appena stata in Austria settimana scorsa per il Worthersee e le autostrade sono in cemento lì....con la pioggia costante che non ci ha lasciato un attimo è davvero scomodo e pericoloso viaggiare in quelle condizioni...

        - - - Aggiornato - - -

        Per il discorso soldi che spariscono quando è ora di sistemare le strade visto tutte le tasse che si pagano in questo bel paese.....no comment!!!potrei essere moooolto maleducata con il mio linguaggio

        Commenta


        • #14
          Re: Le strade Italiane...

          Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!
          E' davvero una vergogna lo stato delle strade in Italia!!!Anche qui a Vercelli la situazione è assurda...non esistono 20 metri di strada "normale" dato che perfetta è dire troppo.
          Io 2 anni fa ho voluto fare l'assetto (non ghiera ) alla mia GP e non passa giorno in cui non mi penta di averlo fatto e la mia schiena ringrazia

          Per quanto riguarda il discorso cemento...sono appena stata in Austria settimana scorsa per il Worthersee e le autostrade sono in cemento lì....con la pioggia costante che non ci ha lasciato un attimo è davvero scomodo e pericoloso viaggiare in quelle condizioni...

          - - - Aggiornato - - -

          Per il discorso soldi che spariscono quando è ora di sistemare le strade visto tutte le tasse che si pagano in questo bel paese.....no comment!!!potrei essere moooolto maleducata con il mio linguaggio
          pensiamo positivo, ci sono nazioni con strade peggiori..
          Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
          moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

          Commenta


          • #15
            Re: Le strade Italiane...

            Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
            pensiamo positivo, ci sono nazioni con strade peggiori..
            Hai ragione, dopo di noi c'è il Congo e sono messi male...
            I soldi ci sono come ci sono sempre stati, la questione e che se sei abituato a mangiarti la fetta grande, la piccola poi non ti sazia più...
            Come diceva qualcuno chissà perché non ci sono i soldi per le strade e poi ci sono per gli appalti in cose assurde che non servono al cittadino!
            Cmq preferisco le strade di cemento che quelle a groviera...

            Commenta


            • #16
              Re: Le strade Italiane...

              nel nord europa, (si puo' vedere anche con street wiev) dopo lo scongelamento dei ghiacci,
              sono messi molto peggio di noi, pero' non lo dicono.. anzi via internette danno un immaggine molto piu' positiva.
              street wiev e' bellissimo, in deutschland molte citta' non sono mappate e molte abitazioni sono oscurate.
              Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
              moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

              Commenta


              • #17
                Re: Le strade Italiane...

                Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
                pensiamo positivo, ci sono nazioni con strade peggiori..
                Sicuramente....ma non per quanto riguarda le tasse da pagare!
                E i soldi spariscono........

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                Hai ragione, dopo di noi c'è il Congo e sono messi male...
                I soldi ci sono come ci sono sempre stati, la questione e che se sei abituato a mangiarti la fetta grande, la piccola poi non ti sazia più...
                Come diceva qualcuno chissà perché non ci sono i soldi per le strade e poi ci sono per gli appalti in cose assurde che non servono al cittadino!
                Cmq preferisco le strade di cemento che quelle a groviera...
                Appunto!!!Soldi pubblici spesi in ca@@te inutili....

                Commenta


                • #18
                  Re: Le strade Italiane...

                  Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
                  nel nord europa, (si puo' vedere anche con street wiev) dopo lo scongelamento dei ghiacci,
                  sono messi molto peggio di noi, pero' non lo dicono.. anzi via internette danno un immaggine molto piu' positiva.
                  street wiev e' bellissimo, in deutschland molte citta' non sono mappate e molte abitazioni sono oscurate.
                  appunto in condizioni estreme che giustificherebbero un degrado delle strade

                  situazioni che da noi invece si potrebbero verificare solo in zone estremamente limitate

                  ma purtroppo invece il deterioramento del manto stradale è una situazione che presente ovunque sulle nostre strade
                  Ultima modifica di roky; 19-05-2013, 19:17.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Le strade Italiane...

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    appunto in condizioni estreme che giustificherebbero un degrado delle strade

                    situazioni che da noi invece si potrebbero verificare solo in zone estremamente limitate

                    ma purtroppo invece il deterioramento del manto stradale è una situazione che presente ovunque sulle nostre strade
                    ma invece quest
                    Appunto!!bravo Roky

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Le strade Italiane...

                      nelle mie zone intervengono nel giro di un mese, che non è poco..però almeno intenvengono..ultimamente sembra si formino più facilmente..
                      e lo scorso anno ci sono caduto in pieno a Milano..e per fortuna mi hanno rimborsato..dopo 6 mesi..
                      però alla base c'è un problema di esecuzione, mi chiedo se sono le ditte che lavorano che non sanno fare il loro lavoro o se sono i comuni che non sono disposti a spendere per fare un'asfalto come dio comanda!
                      Ultima modifica di Stefano87; 19-05-2013, 19:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X