Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le strade Italiane...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le strade Italiane...

    ci sono zone d'italia dove stanno peggio del terzo mondo. Alcune strade di grande comunicazione come la Via ripuaria o corso campano dalle mie parti che unisco comuni interi dell'hinterland napoletano sono in molti punti ridotti un colabrodo da anni e anni. Cosi come molte strade cittadine sia di Napoli che di moltissimi comuni della provincia. Il punto è sempre lo stesso. Lo sperpero del denaro pubblico. Per un rattoppo ti costa quanto una strada intera. Anche laddove la rifanno ex novo spesso con materiali scadenti dopo pochi anni è punto è a capo, oppure subentrano interventi extra (gas, luce etc...) che comunque te la guastano.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #42
      Re: Le strade Italiane...

      http://www.quattroruote.it/notizie/s...tenzione-video

      Commenta


      • #43
        Re: Le strade Italiane...

        Dal canto mio, non mi posso lamentare, in zona mia le strade non sono affatto male, certo ci sono le strade rotte con molte sconnessioni, ma abbiamo la fortuna che se c'è una grossa buca, qualcuno o il comune stesso, avvisa e nel giro di un paio di giorni, viene chiusa, l' unica cosa odiosa è che spesso usano l'asfalto in sacchi (o a freddo come lo si vuol chiamare) e questo viene via molto presto, lasciando anche una situazione peggiore di prima, ma per fortuna sono situazioni sempre più rare (forse perchè i comuni stessi han capito che così spendono molto di più che non a mettere la situazioni in ordine).
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #44
          Re: Le strade Italiane...

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Dal canto mio, non mi posso lamentare, in zona mia le strade non sono affatto male, certo ci sono le strade rotte con molte sconnessioni, ma abbiamo la fortuna che se c'è una grossa buca, qualcuno o il comune stesso, avvisa e nel giro di un paio di giorni, viene chiusa, l' unica cosa odiosa è che spesso usano l'asfalto in sacchi (o a freddo come lo si vuol chiamare) e questo viene via molto presto, lasciando anche una situazione peggiore di prima, ma per fortuna sono situazioni sempre più rare (forse perchè i comuni stessi han capito che così spendono molto di più che non a mettere la situazioni in ordine).
          l'asfalto invernale è la panacea di tutti mali delle strade

          se fosse usato bene terrebbe abbastanza ma come viene utilizzato invece ......

          che ci siano "isole felici" dove comuni e/o provincia/regione intervengono puntalmente sono oramai casi estremamente isolati, magari nelle ricche regioni a statuto speciale

          Commenta


          • #45
            Re: Le strade Italiane...

            ma veramente ne vogliamo parlare delle "strade" italiane???
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

            Commenta


            • #46
              Re: Le strade Italiane...

              Questo topic secondo me non và trascurato.
              Anzi, sarebbe cosa buona "curarlo" e tenerlo vivo per constatare in pratica le condizioni stradali di ogni zona italiana...anche documentando con delle foto (un cellulare con fotocamera ormai ce l'hanno praticamente tutti ) le condizioni ed i casi peggiori...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #47
                Re: Le strade Italiane...

                Da me c'è un tratto che faccio a 30 35 km orari con l'astra (macchina media senza assetto), oppure contromano se non viene nessuno, in quanto è una specie di pozzanghera di buche, trema tutto pure a 30, e non le puoi evitare perché man mano si è rovinata tutta la corsia, e questa "chiazza" è lunga un 50 metri circa... Cosa succede a uno con l'assetto con gomme basse a 70 non lo so... E questo è solo un esempio. Boh... Purtroppo non posso fotografarla perché ho il cellulare senza telecamera, però se mi capita di passarci con la macchinetta fotografica, perché no Sicuro uscirebbe fuori una bellissima raccolta. Da me sta diventando difficile non trovare buche (buche serie, non stronzatine) diciamo ogni 1-2 km.

                I soldi saranno nelle tasche dei politici che si lamentano pure che prendono poco e non gli bastano i privilegi.

                Quando ho attraversato l'europa in macchina, e ho fatto un po' di km in Germania, ho capito d'esser rientrato in Italia proprio dalle buche Nei primi giorni dopo il ritorno ero in "ansia" perché sembrava che mi si smontasse la macchina, in quanto molte tratte sono tutta una buca qua...
                Ultima modifica di Karolis; 07-06-2013, 13:57.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • #48
                  Re: Le strade Italiane...

                  Dell'erba a bordo strada alta 2 metri ne vogliamo parlare...?

                  tra accise,superbollo e tasse assurde come minimo le strade italiane dovrebbero avere il cordolo bianco rosso e vie di fuga con la ghiaia

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Le strade Italiane...

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    Dell'erba a bordo strada alta 2 metri ne vogliamo parlare...?

                    tra accise,superbollo e tasse assurde come minimo le strade italiane dovrebbero avere il cordolo bianco rosso e vie di fuga con la ghiaia
                    ti frena in caso di uscita fuoristrada

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Le strade Italiane...

                      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                      Dell'erba a bordo strada alta 2 metri ne vogliamo parlare...?

                      tra accise,superbollo e tasse assurde come minimo le strade italiane dovrebbero avere il cordolo bianco rosso e vie di fuga con la ghiaia
                      Grande!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X