Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        bioa, sono almeno 4 settimane che non accendo il botolo... e sto cavolo di gta5 non accenna ad arrivare ad un prezzo ragionevole.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          bioa, sono almeno 4 settimane che non accendo il botolo... e sto cavolo di gta5 non accenna ad arrivare ad un prezzo ragionevole.
          Io continuo a cazzeggiare a gta...YOLO !



          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Forse i 60 euro meglio spesi che si possono "investire" su One ora. G27 e fare brutto online negli fps... Sbav...
            http://www.eurogamer.it/articles/201...ito-recensione
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta

            Sto operando...
            X