Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    499 dollari
    499 euro
    499 sterline
    La risposta Sony



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      si ma il punto e' $=€???

      e' giusto che in £ costi meno... ma tra $ e € ci balla quasi un 33% di differenza!

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Comunque ho scritto un tweet a uno dei capoccia di MS per fargli presente che 499 dollari USA sono 376 euro.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Il prezzo è una stronzata su entrambe cmq...e mi riferisco al cambio da STROZZINI effettuato. Ma tant'è..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            purtroppo anche su altre tipologie elettroniche c'è quella furbata li ... per dire un pedale per chitarra che in america costa 399$ + spedizione in italia costa 450 euro in negozio.. quindi non mi stupisce quel prezzo..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Già. Poi le console è uno di quegli oggetti che è impossibile comprare dall'estero
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Mi rincuora sapendo che agli inglesi è andata peggio
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Comunque ho scritto un tweet a uno dei capoccia di MS per fargli presente che 499 dollari USA sono 376 euro.
                  Speriamo tutti che il tuo tweet conti qualcosa, ma credo che la risposta sarà "like we give a fuck"



                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    hitler? la gente se droga?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      hitler? la gente se droga?
                      Mi sa di si
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X