Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Indeed


    Ricordatemi...perchè uno dovrebbe comprare una PS4?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Indeed


      Ricordatemi...perchè uno dovrebbe comprare una PS4?
      Maggior potenza a minor prezzo,più di una SHha ammesso kit alla mano che la console di riferimento sarà ps4(questa gen era 360),più esclusive preventivate nel primo anno(Ne ha avute meno ma le migliori esclusive di questa gen le ha ps3,ni no kuni,last of us ,i tre uncharted ecc e nn c'è ragione per supporre si invertano i ruoli) finalmente nuovo pad che a detta di chi ha avuto il piacere di smanaciarlo è decisamente e finalmente al top.

      .....ma poi ci sono i gusti ,e c'è anche a chi basta un FM per andare ad occhi chiusi sulla ONE.

      p.s.

      buttandola sui gusti mi vien in mente un altro motivo.Lo scatolONE è brutto come un culo peloso al risveglio di una ciucca da colasso,la ps4 si ''limita'' ad essere orribile ma più piccola e discreta

      p.p.s.

      se vuoi una motivazione più professional scaricati il pdf del numero scorso di EDGE ,rivista acida nelel recensioni ma decisamente sempre sopra le''fazioni''.

      Ultima modifica di Isola; 16-08-2013, 21:38.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        questa volta mi comprerò l'xbox one .... ma non la modificherò
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Maggior potenza a minor prezzo,più di una SHha ammesso kit alla mano che la console di riferimento sarà ps4(questa gen era 360),più esclusive preventivate nel primo anno(Ne ha avute meno ma le migliori esclusive di questa gen le ha ps3,ni no kuni,last of us ,i tre uncharted ecc e nn c'è ragione per supporre si invertano i ruoli) finalmente nuovo pad che a detta di chi ha avuto il piacere di smanaciarlo è decisamente e finalmente al top.

          .....ma poi ci sono i gusti ,e c'è anche a chi basta un FM per andare ad occhi chiusi sulla ONE.

          p.s.

          buttandola sui gusti mi vien in mente un altro motivo.Lo scatolONE è brutto come un culo peloso al risveglio di una ciucca da colasso,la ps4 si ''limita'' ad essere orribile ma più piccola e discreta

          p.p.s.

          se vuoi una motivazione più professional scaricati il pdf del numero scorso di EDGE ,rivista acida nelel recensioni ma decisamente sempre sopra le''fazioni''.

          [qimg]http://it.ign.com/pictures/articles/6841/160127.jpg[/qimg]
          Chiaramente punti di vista...le esclusive del 360 per me hanno battuto nettamente quelle di PS3 in fatto di qualità. Un paio di titoli buoni non hanno reso la PS3 vincente ai miei occhi.

          Cmq sto terrorismo contro la One si dissolverà come neve al sole quando usciranno le console e la gente inizierà a giocare. Per ora vedo un sacco di bimbiminkia che continuano a dire stronzate e prendono ogni dichiarazione di Microsoft come fosse l'apocalisse. Relax [cit].

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          questa volta mi comprerò l'xbox one .... ma non la modificherò
          Vorrei vedè...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Chiaramente punti di vista...le esclusive del 360 per me hanno battuto nettamente quelle di PS3 in fatto di qualità. Un paio di titoli buoni non hanno reso la PS3 vincente ai miei occhi.

            Cmq sto terrorismo contro la One si dissolverà come neve al sole quando usciranno le console e la gente inizierà a giocare. Per ora vedo un sacco di bimbiminkia che continuano a dire stronzate e prendono ogni dichiarazione di Microsoft come fosse l'apocalisse. Relax [cit].

            - - - Aggiornato - - -



            Vorrei vedè...
            Penso anch io,anche perchè imho sony tornerà alla svelta in posizione di dominio vendite e la CW sarà meno combattuta e ''acida''.

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            questa volta mi comprerò l'xbox one .... ma non la modificherò
            .....considerando che a detta degli sviluppatori e di MS e Sony scatolONE e ps4 sono molto vicine all essere un pc'' inscatolato'' vedrai che saranno'aperte' subito e non molti seguiranno il tuo ''percorso di redenzione'':nono anche perchè ormai in giro c'è il ragionamento ''ne prendo due,una per l online una ''free''per l offline tanto col risparmio dei giochi me la ripago in poco'' che passerà anche sulla prossima generazione
            Ultima modifica di Isola; 17-08-2013, 19:47.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Gamescom 2013 ''guida per l uso''

              http://multiplayer.it/articoli/12185...efinitiva.html
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                  Il sito inglese MCV afferma di aver ricevuto da due diverse fonti una notizia potenzialmente esplosiva: secondo gli informatori del sito, Microsoft annuncerà domani il raggiungimento di un accordo con EA per regalare una copia di FIFA 14 (non sappiamo se digitale o su disco) con ogni Xbox One venduta in Europa.

                  La mossa avrebbe lo scopo di aumentare il valore della console percepito dai consumatori, mantenendo il prezzo fisso a 499 Euro.






                  anche se domattina alla 11 nella conferenza lo confermassero.....499 meno 60 euro 439......son sempre 40 euro in più....Bel tentativo MS ma potete e dovete fare di meglio
                  Ultima modifica di Isola; 19-08-2013, 18:18.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    soprattutto per chi come me schifa il calcio e lo cancellerebbe appena avviata la consolle ancora prima di configurarla..

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      HW?inferiore a ps4 sulla carta e nei fatti(anche se è da nerdoni sapere che le ddr5 di ps4 sono realmente un grosso vantaggio sulle ddr 3 della ONE) .Design?no,decisamente no questa generazione non han speso per lo stile nessuan delle due Kinect?come fifa c'è chi non se lo caca di striscio.
                      Resta ''ingiustificato e imposto'' il costo maggiore.O fanno l'annuncio ''bomba'' e, realmente controtendenza alla loro religione del kinect in ogni casa ,di una one ''base'' a prezzo concorenziale e una elite (kinect e fifa) o il prezzo resta un punto a loro sfavore pensando all 'ampia fetta di giocatori che non sono fanboy ms -sony e non prendono la one-ps4 al lancio solo perchè ''è l icbocsuan e ha forzza'' ''la pleistescion è la numero uno da sempre W la sony e il pane e nutella '' e valutano anche il fattore prezzo.

                      In giro c'è gente che ora ''ms va bene cosi e han ragione loro'' ed è la stessa che ai tempi criticava la ps3 perchè'' impongono il BR che non serve per giocare e quindi costa troppo'' lodando poi nel tempo la filosofia di ms di aver fatto con 360 una console ''componibile su misura'' potendo scegliere che HD prendere se si voleva un hd ,che allestimento prendere,non imponendo il kinect più di tanto........gli stessi che di solito se gli dici ''di quelle già viste ,presentate e spoilerate che esclusive nuove ti attirano della next gen ti rispondono'' halo,gow e forzamotorsport'' ....



                      Io resto dell idea che un botto vero vero sarebbe un bundle con fm5 a 499...o che almeno aprano la conferenza con un bell ''Il nuovo kinect costerebbe 250 euro ma noi ve lo mettiamo compreso nel prezzo,quindi One costa solo 249 e 99.ben 100 euro meno di ps4''......e visto l intelletto medio dei giovani videogiocatori attuali l'annuncio supercazzula potrebbe anche funzionare
                      Ultima modifica di Isola; 20-08-2013, 07:29.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X