Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

    si, che SUL dritto va di più lo abbiamo capito ma sul misto le vedo dura che una normale berlina di 20 e passa anni fa vada meglio di una compatta di oggi
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

      sarebbe da provare...non ci scommetterei tanto sulla mito!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

        Bastinchio non è scontato, anche perchè piccola precisazione la 33 non era una berlina ma potremmo definirla quasi una compatta. La 75 era berlina. Detto ciò sarebbe da provare, primo perchè la 33 si comportava bene e non ne ho mai sentito parlare male in quel senso li e secondo perche la mito non mi sembra tutto questo gran go-kart

        - - - Aggiornato - - -



        Video interessante. Comunque non ho mai capito perché l'alfa abbia abbandonato i motori boxer... erano un buon marchio distintivo... ma forse penso consumassero troppo
        http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_boxer_Alfa_Romeo
        Ultima modifica di zeroes; 23-05-2013, 10:27.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

          Il confronto giusto a mio avviso sarebbe tra la Mi.To e la 145: lunghezza e peso praticamente uguali, stesso numero di porte, abitabilità comparabile, motori in compenso diversissimi: 1.8 Ts e Multiair135....
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

            Domanda da profano:
            Ma esisteva anche 3 porte?

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

              La 33 3 porte?
              MMM, che io sappia no!
              Al massimo c'era una sua antenata: l'Alfasud Sprint...
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #37
                la 33 venderebbe 4 ruote e 2 fanali per avere telaio, e freni della Mito e 25 anni di evoluzione
                Ultima modifica di Bastinchio; 23-05-2013, 12:06.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  sarebbe da provare...non ci scommetterei tanto sulla mito!!!
                  a parita' di gomme, il peso fa' una bella differenza..

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  Bastinchio non è scontato, anche perchè piccola precisazione la 33 non era una berlina ma potremmo definirla quasi una compatta. La 75 era berlina. Detto ciò sarebbe da provare, primo perchè la 33 si comportava bene e non ne ho mai sentito parlare male in quel senso li e secondo perche la mito non mi sembra tutto questo gran go-kart

                  - - - Aggiornato - - -

                  https://www.youtube.com/watch?v=px1xfmqTdfg

                  Video interessante. Comunque non ho mai capito perché l'alfa abbia abbandonato i motori boxer... erano un buon marchio distintivo... ma forse penso consumassero troppo
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_boxer_Alfa_Romeo
                  ovviamente costa troppo, 2 teste, 2 monoblocchi.. ma equilibratura e baricentro migliore.
                  La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                  Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                  "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

                    Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                    Il confronto giusto a mio avviso sarebbe tra la Mi.To e la 145: lunghezza e peso praticamente uguali, stesso numero di porte, abitabilità comparabile, motori in compenso diversissimi: 1.8 Ts e Multiair135....
                    La 145 montava anche il boxer 1.3 1.6 e 1.7 se non erro.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
                    a parita' di gomme, il peso fa' una bella differenza..

                    - - - Aggiornato - - -


                    ovviamente costa troppo, 2 teste, 2 monoblocchi.. ma equilibratura e baricentro migliore.
                    stando al sito michelin la 1.7 al massimo montava le 185-60-14 direi poco... cmq per il discorso boxer credo hai ragione costa troppo come motore

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    la 33 venderebbe 4 ruote e 2 fanali per avere telaio, e freni della Mito e 25 anni di evoluzione
                    mi pare di capire che l'unico voto della mito sia il tuo ehiehe
                    Ultima modifica di zeroes; 23-05-2013, 14:51.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

                      Non mi pare di leggere commenti del tipo "minchia zio la 33 alla Mito gli fa un culo tanto!" o "da prove certe, realizzate tramite apparecchi sofisticatissimi, la 33 è migliore" Io inoltro sto solo dicendo che sul dritto annua solo il rapporto peso/potenza, ma sul misto questo è soltanto una delle tante variabili da considerare
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X