Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!!

    O oggi o domani mi prendo lo scooter ma sono fortemente indeciso tra l'aprila sr ditech e il gilera runner 50 a iniezione...CONSIGLIATEMI!!!
    15
    sr 50 ditech
    40.00%
    6
    runner i.e.
    60.00%
    9

  • #2
    sono tuttui e due belli ma il runner non mi ha mai emozionato come linea quindi prenderei un bel sr50!
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

    Commenta


    • #3
      mmm... motori piaggio gilera a iniezione...mmm la cosa mi puzza
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #4
        prendi l'SR
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          Prendi l'sr, è sicuramente migliore del runner
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #6
            Esteticamente preferisco l'SR con qualunque colorazione.
            Come motore il piaggio ie.e' migliore!
            Ciclisticamente si equivalgono,forse l'ago della bilancia penderebbe verso l'SR.
            Se vuoi una dritta,fra breve l'SR si potra' modificare completamente e con costi minori al piaggio.
            ANTIDELTA!
            LUNGA E' LA STRADA LUNGA E' LA VIA MA DI T35 TI VADO VIA!!



            205 T16...RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!

            Commenta


            • #7
              Runner ma nn prendere quello a iniezione!!!

              Commenta


              • #8
                il runner ha una ciclistica tipo moto mentre invece la 2^serie delll' sr ha una ciclistica ke fa ride.la forca davanti affonta di piu di quella dello scarabeo e idem si puo dire dell'ammortizzatore post.
                io ho a casa il 1^ serie e quando ogni tanto lo uso per ruzzore un po sento la differenza.!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Se mi parlate di sospensioni tenere sono abbastanza daccordo,ma dire che il runner ha un telaio da moto mi fa ridere!Provate a smontarlo tutto,e noterete che siete seduti su un (vater)cioe' molto centrati e bassi,mentre l'SR ha posizione di guida piu' avanzata e piu' alta,piu' vicina alle (moto).
                  Sono daccordo invece al runner senza iniezione!
                  Anche l'SR e' meglio col carburatore!
                  ANTIDELTA!
                  LUNGA E' LA STRADA LUNGA E' LA VIA MA DI T35 TI VADO VIA!!



                  205 T16...RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!

                  Commenta


                  • #10
                    carbo rulez!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X