Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub da 15/18 pollici in pochi litri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub da 15/18 pollici in pochi litri

    che sub mi consigliate dai 38 ai 46 cm,con buona efficienza e che non lavori in cubature esagerate ??

  • #2
    Re: sub da 15/18 pollici in pochi litri

    Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
    che sub mi consigliate dai 38 ai 46 cm,con buona efficienza e che non lavori in cubature esagerate ??
    Ti posso segnalare le sezioni dei nostri woofer per auto Hi-tech e la linea altoparlanti Pro-tech.

    Ci sono tutte le info tecniche.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: sub da 15/18 pollici in pochi litri

      se sapessi di info tecniche non mi sarei scomodato a farvi una domanda,non ci capisco nulla di paramentri,ditemi voi cosa dovrei fare e cosa consigliarmi.e poi ci si chiede sia qui che in altri forum,perche il settore del car sia in crisi e certe ditte risentano della crisi.ecco la risposta.

      Commenta


      • #4
        Re: sub da 15/18 pollici in pochi litri

        Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
        se sapessi di info tecniche non mi sarei scomodato a farvi una domanda,non ci capisco nulla di paramentri,ditemi voi cosa dovrei fare e cosa consigliarmi.e poi ci si chiede sia qui che in altri forum,perche il settore del car sia in crisi e certe ditte risentano della crisi.ecco la risposta.
        Consigliarti un prodotto specifico è difficile. Dipende infatti sia dal tipo di installazione che devi fare che dalle caratteristiche che richiedi. Ok, sulle dimensioni. Ma è un parametro non sufficiente per definire una soluzione che deve tener conto di tutto un sistema. Il rischio è che si consigli un prodotto non adeguato al tuo impianto.