Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub da 15/18 pollici in pochi litri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub da 15/18 pollici in pochi litri

    che sub mi consigliate dai 38 ai 46 cm,con buona efficienza e che non lavori in cubature esagerate ??

  • #2
    Re: sub da 15/18 pollici in pochi litri

    Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
    che sub mi consigliate dai 38 ai 46 cm,con buona efficienza e che non lavori in cubature esagerate ??
    Ti posso segnalare le sezioni dei nostri woofer per auto Hi-tech e la linea altoparlanti Pro-tech.

    Ci sono tutte le info tecniche.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: sub da 15/18 pollici in pochi litri

      se sapessi di info tecniche non mi sarei scomodato a farvi una domanda,non ci capisco nulla di paramentri,ditemi voi cosa dovrei fare e cosa consigliarmi.e poi ci si chiede sia qui che in altri forum,perche il settore del car sia in crisi e certe ditte risentano della crisi.ecco la risposta.

      Commenta


      • #4
        Re: sub da 15/18 pollici in pochi litri

        Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
        se sapessi di info tecniche non mi sarei scomodato a farvi una domanda,non ci capisco nulla di paramentri,ditemi voi cosa dovrei fare e cosa consigliarmi.e poi ci si chiede sia qui che in altri forum,perche il settore del car sia in crisi e certe ditte risentano della crisi.ecco la risposta.
        Consigliarti un prodotto specifico è difficile. Dipende infatti sia dal tipo di installazione che devi fare che dalle caratteristiche che richiedi. Ok, sulle dimensioni. Ma è un parametro non sufficiente per definire una soluzione che deve tener conto di tutto un sistema. Il rischio è che si consigli un prodotto non adeguato al tuo impianto.

        L’invito alla consultazione di tutti i prodotti era proprio legato a questo. Visto che non sei un esperto, a maggior ragione ti consigliamo di contattare un installatore professionista che potrà verificare l’impianto audio e consigliarti sul prodotto che più si adatta alle tue esigenze.

        Se mi dici in che zona risiedi, ti invierò subito una serie di professionisti ai quali potrai rivolgerti.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X