Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt d'occasione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • colt d'occasione...

    Salve a tutti!!
    Vorrei un vostro parere....
    Si è presentata questa occasione:

    La mia vicina di casa ha deciso di vendere la macchina che non utilizza più (avendo smesso di lavorare per andare in pensione)

    La macchina è una colt 1100 3 cilindri e, per il rapporto di amicizia che ci lega, dice che se la prendo io me la lascia a 3500 euro!
    Dice che non vuole venderla per guadagnarci ma per togliere le spese di bollo e assicurazione per una macchina che non utilizzerebbe piu!

    La macchina è del 2009 con 27000 km ovviamente uni proprietaria
    Ora sinceramente a noi un auto non ci serve ma visto l affare ne approfitterei per cambiare la panda alla mia lei! (Panda del 2001)

    Cosa ne pensate di sta macchina?
    Il tre cilindri? Non lo conosco proprio... com è?
    È davvero un affare??

    Consigliatemi voi!!
    Ultima modifica di mardok78; 13-06-2013, 18:17.

  • #2
    Re: colt d'occasione...

    Ciao!ce l`ha un mio caro amico...certo,non é entusiasmante come auto ma consuma molto poco...fossi in te la prenderei subito!il prezzo é buono,poi se conosci chi l`aveva é ancora meglio...27mila km nn sono nulla...io la prenderei subito

    Commenta


    • #3
      Re: colt d'occasione...

      Guardando su autoscout24 il prezzo sembra buono, è sotto alle offerte che ci sono li.

      Io in casa ho una Citroen C1 con un motore a 3 cilindri, attualmente è sui circa 110mila km, problemi non ne ha. Non sò se quel 3 cilindri (della Colt) dia problemi
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: colt d'occasione...

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Guardando su autoscout24 il prezzo sembra buono, è sotto alle offerte che ci sono li.

        Io in casa ho una Citroen C1 con un motore a 3 cilindri, attualmente è sui circa 110mila km, problemi non ne ha. Non sò se quel 3 cilindri (della Colt) dia problemi
        Montano la stessa motorizzazione?

        Come consumi (reali) mi sapete dire qualcosa??

        Io sono quasi convinto di prenderla...
        Non mi fa impazzire esteticamente ma l occasione mi fa gola, non ha gibolli, ha sempre dormito in garage

        Non era nella lista delle spese, e la panda sinceramente per ora non ha nessun problema...
        Pero l idea di mandare in giro la mia lei con airbag abs e 4 gomme decenti sinceramente mi farebbe stare un po più sereno!

        Commenta


        • #5
          Re: colt d'occasione...

          Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
          Montano la stessa motorizzazione?

          Come consumi (reali) mi sapete dire qualcosa??

          Io sono quasi convinto di prenderla...
          Non mi fa impazzire esteticamente ma l occasione mi fa gola, non ha gibolli, ha sempre dormito in garage

          Non era nella lista delle spese, e la panda sinceramente per ora non ha nessun problema...
          Pero l idea di mandare in giro la mia lei con airbag abs e 4 gomme decenti sinceramente mi farebbe stare un po più sereno!
          Allora già solo questo sarebbe un buon motivo per non lasciarsela scappare

          IMHO su un'auto giapponese non mi preoccuperei troppo dell'affidabilità. A meno di sfighe pazzesche non dovrebbe darti problemi

          Auguri per il futuro acquisto
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: colt d'occasione...

            una buona macchina che da noi ha avuto pochissimo successo

            se è veramente in ordine può essere una scelta "alternativa" interessante

            Commenta


            • #7
              Re: colt d'occasione...

              Io la prenderei al volo 27000 km e`ancora in rodaggio, e l`affidabilita`delle nipponiche non si discute.
              la Panda e`una bara su quattoruote non scherziamo.

              Commenta


              • #8
                Re: colt d'occasione...

                Io purtroppo devo (ovviamente per esperienza personale e non ragionando coi grandi numeri) sfatare il mito della proverbiale affidabilita giapponese...
                Io stesso ho acquistato una suzuki swift sport da 6 mesi e non si è rivelata esente da problemi... anzi!!!
                Alcuni risolti, altri ancora pendenti!
                Certo qui l affare non è per il tipo di macchina ma per come è stata tenuta e usata!
                Quindi il fatto che sua giappo non mi fa la differenza!

                Quoto in assoluto quanto, rispetto gli standard odierni, sia poco sicura la panda! Una macchina prodotta fino a 10 anni fa....
                Tornando alla colt... quello che mi fa storvere il naso è sto benedetto 3 cilindri...
                Sul web si trova tutto e il contraruo di tutto!!
                È per quello che mi piacerebbe sentire qualcuno che l ha avuta e che mi sappia dire in tutta sincerità perche o perché non acquistarla!!!

                È una spesa improvvisa e 4000 euro (calcolando anche il trapasso) a me fanno la differenza

                Commenta


                • #9
                  Re: colt d'occasione...

                  È una spesa improvvisa e 4000 euro (calcolando anche il trapasso) a me fanno la differenza
                  Allora su cosa ragioniamo ?......Se e`questo il motivo allora lascia perdere, ma non mi fare discorsi filosofici sull`affidabilita`giapponese, sul 3 cilindri,su esperienze e menate varie.
                  Qui stiamo parlando di un auto ancora in rodaggio (il primo tagliando e`ai 30 mila km) per meno di 4000 euro. vs una vecchia panda che e`un progetto degli anni 80 ,.........ma dico scherziamo ?
                  Io non ci farei andare in giro manco mia suocera in una carretta del genere senza un briciolo di sicurezza ne attiva ne passiva.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: colt d'occasione...

                    da possessore di colt , posso solo che consigliartela.
                    anche se possiedo una czt, ti dico solo che è del 2005 con 110 000 km
                    e l'unica volta che è andata in officina è stata per fare la distribuzione, senza contare che al momento e da decine di migliaia di km ha 195 cv e svariati turni in pista!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X