Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 2^serie ventola radiatore sempre accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
    Ottimo, eppoi il clima in questo periodo diventa indispensabile..
    anch'io (oggi) appena partito, dopo 500 metri la temperatura dell' acqua gia' era arrivata a 60"C
    e' normale, con l'estate il motore si scalda subito.
    Ciao.
    in ambiente ci sono 30° quindi la temperatura del motore parte già da quel valore ed una volta accesa l'auto arrivare a 90° impiega pochissimo ...

    Commenta


    • #32
      Re: punto 2^serie ventola radiatore sempre accesa

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      in ambiente ci sono 30° quindi la temperatura del motore parte già da quel valore ed una volta accesa l'auto arrivare a 90° impiega pochissimo ...
      sì, questo è normale e ora la ventola fa il suo lavoro benissimo, il problema adesso è che però il clima non va piùùùùù

      Commenta


      • #33
        Re: punto 2^serie ventola radiatore sempre accesa

        Allora, buon pomeriggio, sono stata da un'officina autorizzata fiat, hanno provato a vedere se vedono liquido tracciante da qualche parte, dalla precente ricarica fatta con il liquido, niente.
        L'impianto è ancora carico. Poi hanno collegato un'apposito aggeggio che controlla quando parte il compressore, a quanti giri motore, e il meccanico dice che il compressore parte tardi, e che quindi il guasto può essere o il compressore (che però dopo 2 miuti che attacco l'aria cond. regolarmente come ha sempre fatto secondo me) o una valvola che non mi ricordo come si chiama.....
        Non sa dire se dipende da questo o qullo e pertanto proverebbe a cambiare questa altra valvola 200 euro di spesa, chè il compressore costa ben di più.....ma possiile che non ci sia modo di capire cosa è che non va con precisione? Lui dice che sono pezzi meccanici e che non c'è modo.....consigli?
        Soprattutto, se quella da cambiare è un'altra valvola scema che posso cambiare da sola, ci provo. Non mi voglio fare fregare un'altra volta.....
        Ditemi a vostra!!!!

        Commenta


        • #34
          Re: punto 2^serie ventola radiatore sempre accesa

          apro un nuovo topic per l'Ac...sennò si va fuori tema

          Commenta


          • #35
            Re: punto 2^serie ventola radiatore sempre accesa

            Buongiorno a tutti ,sono nuovo del gruppo, m' interressava la conversazione per un problema inverso.Potete gentilmente indicarmi qual' è il relè della seconda velocità in modo che posso attivarla manualmente ? Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X