Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immatricolare l'auto in Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Immatricolare l'auto in Germania

    Spettacolo, mi è sempre piaciuta.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Domanda personale: in che città ?
    Comunque, non conoscendo il mercato locale, non conviene acquistare un mezzo li?
    Si, ma dovrei sbattermi a vendere la mia in Italia (come faccio a farla vedere alla gente?), tornare su in aereo....
    Vado a stoccarda.

    Commenta


    • #12
      Re: Immatricolare l'auto in Germania

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Oltretutto in cruccolandia nevica e piove a giorni alterni, cacchio una cabriolet non è il massimo

      - - - Updated - - -

      Allora mi ci troverò benissimo anch-io

      Io la settimana prossima vado a Dortmund... e dovrei tornare prima di Natale, per poi ripartire i primi di Gennaio.
      Insomma un paio di viaggi da 1500km..
      Se decido di acquistare e immatricolare l'auto in Germania devo essere residente da almeno 3 mesi ?
      Poi il problema sarebbe ritornare nel belpaese.. una Jungla di burocrazia incomprensibile...
      http://www.aci.it/i-servizi/guide-ut...n-veicolo.html
      non sono il tipo da fare queste cose, pero' sarei pure tentato..
      http://www.intermediachannel.it/nien...targa-tedesca/
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • #13
        Re: Immatricolare l'auto in Germania

        per chi sta in Germania: si trovano buone offerte sull'usato ?
        Ultima modifica di Golf1-1.6TDI; 01-12-2014, 23:33.
        :

        Commenta


        • #14
          Re: Immatricolare l'auto in Germania

          Io sinceramente sarei interessato a immatricolare l'auto in Germania, vivendo in Italia...

          Non ho vergogna a dirlo. Semplicemente guardo il mercato più vantaggioso. Ho comprato un'auto importata dal Belgio, ho comprato un motore dal Canada, compro quasi solo su ebay.co.uk, quindi perchè non "comprare" assicurazione e bollo dalla Germania?


          Commenta


          • #15
            Re: Immatricolare l'auto in Germania

            Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
            per chi sta in Germania: si trovano buone offerte sull'usato ?
            Mah, dipende dai modelli... forse sui recenti tipo A3 diesel 2013/2014 qualcosa si risparmia.. I benzina, soprattutto spinti, costano meno in Italia.

            Commenta


            • #16
              Re: Immatricolare l'auto in Germania

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              comunque questa sarà l'auto che comprerò quasi subito

              [qimg]http://pic1.autoscout24.net/images-big/027/167/0234167027003.jpg?e6b350b64986d7fb26930ec9d461483a[/qimg]

              Che auto era? Non mi ricordo.. e sicuramente non l´ho comprata

              Commenta


              • #17
                Re: Immatricolare l'auto in Germania

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Io sinceramente sarei interessato a immatricolare l'auto in Germania, vivendo in Italia...

                Non ho vergogna a dirlo. Semplicemente guardo il mercato più vantaggioso. Ho comprato un'auto importata dal Belgio, ho comprato un motore dal Canada, compro quasi solo su ebay.co.uk, quindi perchè non "comprare" assicurazione e bollo dalla Germania?
                sarei più interessato a stò punto trasferirmi direttamente.........

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #18
                  Re: Immatricolare l'auto in Germania

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Io sinceramente sarei interessato a immatricolare l'auto in Germania, vivendo in Italia...

                  Non ho vergogna a dirlo. Semplicemente guardo il mercato più vantaggioso. Ho comprato un'auto importata dal Belgio, ho comprato un motore dal Canada, compro quasi solo su ebay.co.uk, quindi perchè non "comprare" assicurazione e bollo dalla Germania?
                  non sei l'unico, ma io ho fatto due conti e o vendo tutto e ricompro targato estero o non conviene per quello che risparmio
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Immatricolare l'auto in Germania

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Che auto era? Non mi ricordo.. e sicuramente non l´ho comprata
                    volubile come........

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Immatricolare l'auto in Germania

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      non sei l'unico, ma io ho fatto due conti e o vendo tutto e ricompro targato estero o non conviene per quello che risparmio
                      Perchè? Quali sono i costi?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X