Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter 4T 50cc/125cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scooter 4T 50cc/125cc

    Effettivamente ho la necessita' di acquistare uno scooter 50cc o 125cc
    (preferibilmente 4T e di dimensioni abbastanza generose anche x i bagagli)
    perche' ho bisogno di raggiungere vari negozi della mia citta' ,
    ed utilizzare l'auto o la maximoto diventa una vera tortura.
    Per ora ho dato uno sguardo a questo..
    http://www.kymco.it/prodotti/scooter/50/_D050+4T
    sito davvero ben fatto, e nell' area download c'e' perfino lo schema elettrico.
    e questo significa attenzione e rigurdo verso il cliente, che viene invogliato all' acquisto.
    altri siti invece sono un aborto spontaneo di spam e nessuna utilita' ...
    ma ora veniamo al sodo
    50cc dalla scheda tecnica mi pare un po' sottodimensionato..
    pero' recupero con i costi di bollo e assicurazione.
    ma cio' che mi interessa di piu' e' la meccanica (che deve essere affidabile)
    e la manutenzione, che non mi deve rompere le balles con estrattori e chiavi specifiche.
    eppoi forse quache elaborazione proibitissima in stile faGGGiani ABBBusivi "dove nulla e' di serie" ahahahahah
    non perche' voglio essere illegale, sia chiaro, ma perche' nella mia citta' piena di strade in pendenza (Ancona)
    diventa una necessita' imprescindibile.
    allora siccome i dati tecnici sono una cosa, ma spesso la realta' e' completamente differente...
    ho bisogno di consigli di esperti nel settore...
    cosa posso considerare/vedere/provare ?
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

  • #2
    Re: Scooter 4T 50cc/125cc

    4t? Kymco è affidabile, collaudata e economica. Non mi fanno impazzire, ma sono efficaci.

    Perchè non punti a un 150 cc così fai anche autostrada e tangenziale (e paghi un'assicurazione minore del cinquantino?), guarda gli Yamaha Majesty
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Scooter 4T 50cc/125cc

      mha se non sbaglio io al 125 pago intorno ai 40 euro di bollo,l'assicurazione costa uguali ai 50 con la differenza che con il 125 è stoppabile,con il 50 no

      io ho un derby rambla 125 che alla fine è un sportcity dell'aprilia solo un pò più curato,cerchio grande e ruota grande,quindi ottima tenuta e agilità,4 tempi a carburatore io lo trovo ottimo,ha pure le bocchette che butta aria calda sulle gambe e non ha un costo eccessivo
      ho avuto un madison 250 e sti scuteroni con gomma piccola dietro non mi piacciono per niente oltre ad essere poco manegevoli

      anche un 150 come diceva simo non sarebbe male come idea

      Commenta


      • #4
        Re: Scooter 4T 50cc/125cc

        si si, grazie !
        infatti il mio problema non e' l'acquisto iniziale, ma l'assicurazione,
        pago un premio di xxx euro (oltre l'auto) per non avere nulla di concreto..
        se mi dite che il 50cc costa (di premio) come il 125 allora mi conviene la cilindrata piu' grossa.
        cmq. poi passo nella mia agenzia a chiedere.. magari mi danno delle agevoalzioni..
        anche 150.. da vedere...
        di fatto purtroppo, non bastano le caratteristiche sulla carta, ma bisogna provarli...
        la guidabilita' , stabilita' e telaio non si traducono in cifre..
        Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
        moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

        Commenta


        • #5
          Piaggio fly? Abbastanza economico come mezzo...dagli un occhio in entrambe le cilindrate...

          Commenta


          • #6
            Re: Scooter 4T 50cc/125cc

            per il 50 io pagavo intorno ai 450 euro all'anno senza poterla stoppare
            con il 125 pago 510 euro all'anno e la posso stoppare
            quindi la differenza è minima di circa 60 euro,ma le prestazioni sono ben diverse
            bisogna provarli,ma se prendi degli scuteroni non sono molto agili e la tenuta non è il max

            Commenta


            • #7
              Re: Scooter 4T 50cc/125cc

              Il 150 costa meno rispetto a 50 e 125 perchè non lo possono guidare i minori, pensateci quando comprate..
              -

              Commenta


              • #8
                Re: Scooter 4T 50cc/125cc

                a questo non ci avevo pensato sai
                comunque io il 125 l'ho preso quando avevo 16 anni quindi non potevo fare diversamente

                Commenta


                • #9
                  Re: Scooter 4T 50cc/125cc

                  Papà ha preso il Majesty 150 perchè è over 125, quindi paga qualcosa come 180 euro annui passeggero incluso, va in tangenziali e autostrade, consuma zero e il motore spinge discretamente, anche a Trieste con i saliscendi in due ha abbastanza spunto
                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scooter 4T 50cc/125cc

                    le assicurazioni dipende da dove stai,io al sud pago un salasso,anche l'auto pago 1200 euro all'anno per 100cv
                    io abito in collina a 700 metri,il mio 125 lo uso per andare al mare ora e faccio 15km in discesa all'andare e 15km tutti in salita in due con temperature esterne molto alte e non mi ha dato mai un problema e sale tranquillamente,però bisogna non farlo andare troppo sotto giri se no ci mette molto a riprendersi,ma quello credo che sia colpa dei rulli e cinghia hanno 10000km
                    invece quando avevo il madison 250 le salite se li mangiava regolarmente però quelle ruotine piccole nelle curve e negli intagli mi davano sempre problemi non mi faceva guidare in modo tranquillo scodinzolava sempre.
                    Con i 50 elaborati invece camminavo bene in salita,però consumavano come un'auto 10-12 a litro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X