Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V-power e 2tempi - li rompe o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: V-power e 2tempi - li rompe o no?

    io avevo la prima versione e credo che il software caricato era calibrato solo per la 95 ottani. Ripeto per un uso quotidiano il ditech è un ottimo motore. Una variazione del numero di ottani si ingolfa e non parte più (l'ho travasato io personalmente il serbatorio). Per il resto ho fatto 27000km senza il minimo problema (tranne per qualche prigioniero rotto). A carburatore non credo che dia particolari problemi (intendo con il motore originale e non i blocchi in alluminio, es: i monofascia).
    Ultima modifica di User1; 15-12-2014, 08:12.
    root@pc:~$ cd /mnt/windows
    bash: cd: /mnt/windows: file o directory non esistente

    Commenta


    • #12
      Re: V-power e 2tempi - li rompe o no?

      Io avevo un Phantom 50 con su l'80 malossi. L'unica volta in cui ho messo la Vpower: Estate, caldissima. Ho spaccato tutto.
      Il meccanico mi ha detto che il pistone era cmq praticamente andato (per intenderci, non ho grippato ho proprio bucato il pistone....) e che la Vpower tende a scaldare un po' di piu e che avrei dovuto mettere un po' piu di olio o non mettercela proprio.

      E pensare che io l'avevo messo per "pulire" un po' il motore visto che a breve avrei venduto lo scooter .... -.-

      Commenta


      • #13
        Re: V-power e 2tempi - li rompe o no?

        Io sull'F12 avrò fatto almeno 10/15mila km sempre con v-power.... gruppo termico Top Performance

        Commenta

        Sto operando...
        X