Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    MatteoS86 reloaded L'avatar di User1
    Auto
    Fiat Marea JTD
    Moto
    Yamaha Majesty 400

Re: V-power e 2tempi - li rompe o no?

io avevo la prima versione e credo che il software caricato era calibrato solo per la 95 ottani. Ripeto per un uso quotidiano il ditech è un ottimo motore. Una variazione del numero di ottani si ingolfa e non parte più (l'ho travasato io personalmente il serbatorio). Per il resto ho fatto 27000km senza il minimo problema (tranne per qualche prigioniero rotto). A carburatore non credo che dia particolari problemi (intendo con il motore originale e non i blocchi in alluminio, es: i monofascia).
    Ultima modifica di User1; 15-12-2014 alle 08:12
    root@pc:~$ cd /mnt/windows
    bash: cd: /mnt/windows: file o directory non esistente

Principiante
    Auto
    Alfa

Io avevo un Phantom 50 con su l'80 malossi. L'unica volta in cui ho messo la Vpower: Estate, caldissima. Ho spaccato tutto.
    Il meccanico mi ha detto che il pistone era cmq praticamente andato (per intenderci, non ho grippato ho proprio bucato il pistone....) e che la Vpower tende a scaldare un po' di piu e che avrei dovuto mettere un po' piu di olio o non mettercela proprio.

E pensare che io l'avevo messo per "pulire" un po' il motore visto che a breve avrei venduto lo scooter .... -.-

58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    varie
    Moto
    ed eventuali

Io sull'F12 avrò fatto almeno 10/15mila km sempre con v-power.... gruppo termico Top Performance

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •