Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me ne posso fare qualcosa di un motore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me ne posso fare qualcosa di un motore?

    Buongiorno a tutti. Il furgoncino del mio collega ha di recente sostituito il motore (1.3 benzina) con uno nuovo.
    Il vecchio non si sa' bene cosa avesse... Ma non andava.

    Mi è stato chiesto se voglio portarmi via il motore o farlo smaltire da loro...
    La domanda è cosa posso farmene? (Evitiamo battute sarcastiche...)
    Non sono un meccanico ne ho capacità per metterlo in sesto.

    Il classico "tavolino" dubito si possa fare con un 1.3
    Rivenderlo non credo (non so cosa sia rotto in quel motore...)
    Pensavo di rimontarlo, pulirlo e metterlo in una bacheca di vetro...

    E' una cosa semplice da fare? O lascio perdere e glielo faccio smaltire?

  • #2
    Re: Me ne posso fare qualcosa di un motore?

    che 1.3 di che derivazione è?
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: Me ne posso fare qualcosa di un motore?

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      che 1.3 di che derivazione è?
      1.300 16v Daihatsu in collaborazione con Piaggio...

      Commenta


      • #4
        Re: Me ne posso fare qualcosa di un motore?

        rivendilo a peso ad un ferrovecchio.....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Me ne posso fare qualcosa di un motore?

          Quoto Fabryh