Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar PH464 - Compatibilità Fiat Grande Punto 5p - Anno2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar PH464 - Compatibilità Fiat Grande Punto 5p - Anno2010

    Salve, da pochi giorni ho acquistato una Fiat Grande Punto 5p Anno 2010 e da subito mi sono reso conto che l'impianto audio non mi soddisfa.

    Vorrei migliorare un po il sistema audio senza smontare mezza auto e passare cavi, sostituire altoparlanti o aggiungere sub.
    Visitando il vostro catalogo mi sono imbattuto in questo prodotto :Phonocar PH464

    Sarei interessato all'acquisto ma vorrei scoprire se è veramente compatibile con la mia punto, capire soprattutto il reale funzionamento di questo amplificatore considerando che non è come tutti gli amplificatori a ingresso RCA e di come si collega all'autoradio.
    Ho letto piu volte il vostro manuale ma non riesco a capire... Avete qualche manuale completo o qualche foto dettagliata dell'amplificatore e dei cavi inclusi?
    Non vorrei concludere un acquisto senza sapere cosa sto acquistando.

    Grazie

  • #2
    Re: Phonocar PH464 - Compatibilità Fiat Grande Punto 5p - Anno2010

    Si, è compatibile con la Punto. Il cablaggio adatto con uscita ampli è già incluso nella confezione. Il manuale di istruzioni lo puoi scaricare da qui
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Phonocar PH464 - Compatibilità Fiat Grande Punto 5p - Anno2010

      grazie... Riguardo gli adattatori di segnale d'antenna, per esempio 8/533, servono ad amplificare il segnale oppure a dare alimentazione all'antenna tramite cavo coassiale con autoradio aftermarket?

      Commenta


      • #4
        Re: Phonocar PH464 - Compatibilità Fiat Grande Punto 5p - Anno2010

        Originariamente inviato da mattiuccio92 Visualizza il messaggio
        grazie... Riguardo gli adattatori di segnale d'antenna, per esempio 8/533, servono ad amplificare il segnale oppure a dare alimentazione all'antenna tramite cavo coassiale con autoradio aftermarket?
        Servono a dare alimentazione all'antenna.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X