Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vintage si....vintage no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vintage si....vintage no?

    Salve Direttore.....Sono un Vs. Fedele lettore dai Vs. primi numeri.....ieri come tutti i Mesi mi reco in Edicola e leggo il Suo Editoriale.....NON CI TOCCATE LA 205!!!....Paragonare la 205 GTI con la 208 GTI, e come mettere a confronto una navicella spaziale...con un carretto trainato da un Mulo.....MA SE' AL CARRETTO METTIAMO I RAZZI???
    Faccio parte di un Gruppo di Appassionati della 205 (205gti.it); e molti di Noi abbiamo delle 205.....AGGIORNATE...insomma Direttore è proprio Lei che ci ha sempre Insegnato che il Tuning, può colmare il gap Tecnologico che auto come la 205 inevitabilmente pagano rispetto ad auto più moderne......Possiedo una 205 GTI 1.6 8V, con aspirazione 4 farfalle...da 165cv (potenza reale riscontrata in sala prova motori e purtroppo limitata dal Mio portafoglio), altri membri del
    Forum hanno 205 GTI 1.9 in versione Turbo....e le assicuro che sono auto che non hanno nulla da invidiare alla 208GTI.... Lei Direttore si chiedeva VINTAGE SI o NO.....e Io Le rispondo VINTAGE SI...ma con il Tuning..Saluti.

  • #2
    Re: Vintage si....vintage no?

    Originariamente inviato da DANNYPEU Visualizza il messaggio
    Salve Direttore.....Sono un Vs. Fedele lettore dai Vs. primi numeri.....ieri come tutti i Mesi mi reco in Edicola e leggo il Suo Editoriale.....NON CI TOCCATE LA 205!!!....Paragonare la 205 GTI con la 208 GTI, e come mettere a confronto una navicella spaziale...con un carretto trainato da un Mulo.....MA SE' AL CARRETTO METTIAMO I RAZZI???
    Faccio parte di un Gruppo di Appassionati della 205 (205gti.it); e molti di Noi abbiamo delle 205.....AGGIORNATE...insomma Direttore è proprio Lei che ci ha sempre Insegnato che il Tuning, può colmare il gap Tecnologico che auto come la 205 inevitabilmente pagano rispetto ad auto più moderne......Possiedo una 205 GTI 1.6 8V, con aspirazione 4 farfalle...da 165cv (potenza reale riscontrata in sala prova motori e purtroppo limitata dal Mio portafoglio), altri membri del
    Forum hanno 205 GTI 1.9 in versione Turbo....e le assicuro che sono auto che non hanno nulla da invidiare alla 208GTI.... Lei Direttore si chiedeva VINTAGE SI o NO.....e Io Le rispondo VINTAGE SI...ma con il Tuning..Saluti.
    Ciao Danny, ovviamente dipende dai punti di vista.
    Sicuramente il vintage e l'old stile sono sempre nel cuore di tutti.
    A tal proposito quest'anno usciamo con alcuni numeri speciali di Elaborare, "Elaborare Classic!".
    E' una anticipazione.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      A tal proposito quest'anno usciamo con alcuni numeri speciali di Elaborare, "Elaborare Classic!".
      E' una anticipazione.
      Molto molto interessante....
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: Vintage si....vintage no?

        Originariamente inviato da DANNYPEU Visualizza il messaggio
        Salve Direttore.....Sono un Vs. Fedele lettore dai Vs. primi numeri.....ieri come tutti i Mesi mi reco in Edicola e leggo il Suo Editoriale.....NON CI TOCCATE LA 205!!!....Paragonare la 205 GTI con la 208 GTI, e come mettere a confronto una navicella spaziale...con un carretto trainato da un Mulo.....MA SE' AL CARRETTO METTIAMO I RAZZI???
        Faccio parte di un Gruppo di Appassionati della 205 (205gti.it); e molti di Noi abbiamo delle 205.....AGGIORNATE...insomma Direttore è proprio Lei che ci ha sempre Insegnato che il Tuning, può colmare il gap Tecnologico che auto come la 205 inevitabilmente pagano rispetto ad auto più moderne......Possiedo una 205 GTI 1.6 8V, con aspirazione 4 farfalle...da 165cv (potenza reale riscontrata in sala prova motori e purtroppo limitata dal Mio portafoglio), altri membri del
        Forum hanno 205 GTI 1.9 in versione Turbo....e le assicuro che sono auto che non hanno nulla da invidiare alla 208GTI.... Lei Direttore si chiedeva VINTAGE SI o NO.....e Io Le rispondo VINTAGE SI...ma con il Tuning..Saluti.
        Ma dipende anche da cosa cerchi dal veicolo. Io non possiedo le pegeout in questione però la tua con le quattro farfalle sarà sicuramente molto meno affidabile della 208, giusto? avrà meno comfort a livello anche solo di finestrini elettrici o no? la tua sarà a rischio sequestro mentre la 208 che rimane di serie no, mi dai torto? secondo me ripeto, dipende sempre da quali scelte si fanno. Io comunque sono per il vintage, senza tuning perchè l'originalità è l'unica caratteristica che non si deteriora nel tempo!

        Commenta

        Sto operando...
        X