Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oltre i 3000 giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oltre i 3000 giri

    ciao ragazzi del forum, volevo saperne di piu su una cosa...guido una focus 1.8 tdci115cv del 2002 con 91.700 km e quando supero i 3000 giri(tirandoci un po) sembra che ci sia un vuoto e l auto nn prende velocità...volevo sapere se e normale ???grazie ragazzi

  • #2
    Re: oltre i 3000 giri

    Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi del forum, volevo saperne di piu su una cosa...guido una focus 1.8 tdci115cv del 2002 con 91.700 km e quando supero i 3000 giri(tirandoci un po) sembra che ci sia un vuoto e l auto nn prende velocità...volevo sapere se e normale ???grazie ragazzi
    potrebbe essere il debimetro, comunque sia meglio fare una diagnosi tramite presa obd

    Commenta


    • #3
      Re: oltre i 3000 giri

      concordo con il fare la diagnosi e molto probabilmente è il debimetro
      fai controllare anche EGR

      Commenta


      • #4
        Re: oltre i 3000 giri

        ok grazie ragazzi....

        Commenta


        • #5
          Re: oltre i 3000 giri

          vai sul forum Idaf ce tutto per le ford.....risolverai d sicuro il tuo problema....sicuramente è l EGR mio cugino con la 1.8 c max sta passando i guai!

          Commenta


          • #6
            Re: oltre i 3000 giri

            hai cambiato qlcosa?tipo marmitta downpipe.qulcosa della marmitta?

            Commenta


            • #7
              Re: oltre i 3000 giri

              nessuna parte della marmitta...circa 4 mesi fa ho provato la centralina aggiuntiva della celeste...

              - - - Aggiornato - - -

              ok grazie provo subito...mi sa che una bella pulita alla egr ce la faccio pure

              Commenta


              • #8
                Re: oltre i 3000 giri

                nel forum idaf parlano soltanto della focus 2011...cmq grazie lo stesso

                Commenta


                • #9
                  Re: oltre i 3000 giri

                  al 99.9% e il debimetro (cmq avrai risposta con la diagnosi) dopo di che visto che e del 2002 e se non sbaglio e un euro 3 tapperei l'egr (che male non fa) e farei una pulizia dell'aspirazione con sintoflon dsc

                  Commenta


                  • #10
                    Re: oltre i 3000 giri

                    Sicuramente sara quello appena la faccio mappare (egr off) perche ho gia visto la differenza quando lo pulita ... Un altra auto sulla ripresa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X