Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per un ragazzo appena patentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per un ragazzo appena patentato

    Sono un ragazzo che da poco si è patentato e si trova in un momento di difficoltà: il mio sogno è una punto gt rossa fiammante ma, poichè non ho un lavoro (sono ancora uno studente) il mio papà non vuole che io la compri perchè secondo liu non potrò mantenerla e mi ci vorrà un abbonamento dal benzinaio. La mia domanda è questa: esiste un'auto aspirata di circa 1200 - 1600 cc che mi possa regalare le stesse emozioni di una punto gt o no? se si quale(ditemi anche se serve una barca di soldi per mantenerla)? grazie ragazzi. Giu

  • #2
    come la punto qlsiasi altra con le stesse prestazioni ti costerebbe e poi appena presa la patente devi fare pratica. fatti la 500 o la 600 sporting, la ritocchi come facciamo noi del 3d che trovi sulla mia sign e vedi come ti diverti.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: Per un ragazzo appena patentato

      Messaggio originariamente postato da 306Gr.A
      Sono un ragazzo che da poco si è patentato e si trova in un momento di difficoltà: il mio sogno è una punto gt rossa fiammante ma, poichè non ho un lavoro (sono ancora uno studente) il mio papà non vuole che io la compri perchè secondo liu non potrò mantenerla e mi ci vorrà un abbonamento dal benzinaio. La mia domanda è questa: esiste un'auto aspirata di circa 1200 - 1600 cc che mi possa regalare le stesse emozioni di una punto gt o no? se si quale(ditemi anche se serve una barca di soldi per mantenerla)? grazie ragazzi. Giu
      Saxo 1.6 VTS 120hp. Bassi costi di gestione, consumi molto ridotti e tanto, ma tanto divertimento
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        uhm.. le stesse prestazioni la vedo dura...anke xkè coppia a parte.. x avere una potenza simile devi stare su un 1.6 16v... dunkue su pug rallye o VTS tanto x dirne un paio...i cavalli sn 10 in meno... xò sn 2 motori molto diversi...
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          appena patentato se posso darti un consiglio, lascia stare la Gt, corre troppo!
          Segui il consiglio di Ste500, anche perchè poi puoi anche essere convinto che andrai sempre piano ecc....ma quella è un'auto che ti prende subito e ti porta via, quindi lascia stare.
          Questo poi è sempre un consiglio poi..........

          Commenta


          • #6
            infatti..soprattutto se appena patentato il turbo è INFIDISSIMO!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              io come prima macchina ho preso la puma 1.6...

              non è di certo un fulmine, però ti assicuro che è molto divertente da guidare...

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                Io nn me la posso comprare la makkina...stò ancora facendo il quinto e nonostante ke lavoro il pomeriggio nn ce la faccio ad arrivare a tale somma!
                Anke io sono fresco di patente! L'ho presa a luglio e porto la makkina dei miei ke praticamente nn la usano mai! Una Passat SW 1800 a benzina...nn è un grankè ma do giù a tutti i miei amici!
                Cmq l'idea della 500 sporting x cominciare è buona! Una makkina troppo potente sotto il culetto quando hai appena preso la patente è un po nociva!:rolleyes:
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Per un ragazzo appena patentato

                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Saxo 1.6 VTS 120hp. Bassi costi di gestione, consumi molto ridotti e tanto, ma tanto divertimento
                  permettimi un dubbio....
                  bassi costi di gestine si è vero,ma se paragonati ad una delta Integrale,una Cosworth,un S2000 ecc.le gomme costano care,il bollo per uno che non lavora non è leggero come una 500 sporting ed infine i consumi....dire molto ridotti per un auto che in città fà 9/10 Km/l se vai piano mi pare ingiusto,per il divertimento concordo,io ho 20 anni e ce l'ho da un mese,il mio consiglio è di cominciare con un aspirato ancora piu' tranquillo del vts,io se l'avessi avuto appena patentato con un po' diincoscienza in piu' forse non avrei capito le stesse cose allo stesso prezzo,un po' di esperienza in piu' non guasta.Fai le cose graduali e non sbaglierai,io ho portato 2 anni la Clio 1.2 e ogni tanto l'astra 1.6 16v di mio padre
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #10
                    Tutti ragionamenti ke non fanno una frinza, ma in fatto di motori aspirati ke ti facciano divertire e ke abbiano bassi costi di gestione avete mai sentito parlare dei VTEC???


                    Siete sempre fissati su sti c...o di motori francesi...

                    blaaaa
                    il mio impianto su Honda Civic '03:
                    sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

                    membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X