Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per un ragazzo appena patentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per un ragazzo appena patentato

    Sono un ragazzo che da poco si è patentato e si trova in un momento di difficoltà: il mio sogno è una punto gt rossa fiammante ma, poichè non ho un lavoro (sono ancora uno studente) il mio papà non vuole che io la compri perchè secondo liu non potrò mantenerla e mi ci vorrà un abbonamento dal benzinaio. La mia domanda è questa: esiste un'auto aspirata di circa 1200 - 1600 cc che mi possa regalare le stesse emozioni di una punto gt o no? se si quale(ditemi anche se serve una barca di soldi per mantenerla)? grazie ragazzi. Giu

  • #2
    come la punto qlsiasi altra con le stesse prestazioni ti costerebbe e poi appena presa la patente devi fare pratica. fatti la 500 o la 600 sporting, la ritocchi come facciamo noi del 3d che trovi sulla mia sign e vedi come ti diverti.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: Per un ragazzo appena patentato

      Messaggio originariamente postato da 306Gr.A
      Sono un ragazzo che da poco si è patentato e si trova in un momento di difficoltà: il mio sogno è una punto gt rossa fiammante ma, poichè non ho un lavoro (sono ancora uno studente) il mio papà non vuole che io la compri perchè secondo liu non potrò mantenerla e mi ci vorrà un abbonamento dal benzinaio. La mia domanda è questa: esiste un'auto aspirata di circa 1200 - 1600 cc che mi possa regalare le stesse emozioni di una punto gt o no? se si quale(ditemi anche se serve una barca di soldi per mantenerla)? grazie ragazzi. Giu
      Saxo 1.6 VTS 120hp. Bassi costi di gestione, consumi molto ridotti e tanto, ma tanto divertimento
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4