Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comandi al volante vm036

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comandi al volante vm036

    salve sono nuovo del forum...
    comunque volevo sapere se qualcuno riscontra il mio stesso problema...
    allora ho comprato una hyundai ix20 con autoradio phonocar vm036 il mio "istallatore" mi ha detto che mettendo questa autoradio i comandi al volante di risposta e aggancio chiamata li perdo è possibile questa cosa?
    dico anche che il mio "istallatore" ha detto che non serve nessun modulo aggiuntivo per i comandi al volante.
    poi quando ho il navigatore in funzione il comando per cambiare stazione radio o canzone al cd non va però a navigatore spento il comando funziona correttamente come mai?? premesso che un mio amico ha la stessa autoradio montata in una lancia musa e funziona tutto correttamente istallando però il modulo aggiuntivo...
    sono io che sono pazzo o lui che non sa niente??grazie

  • #2
    Re: comandi al volante vm036

    Hai necessità della centralina 4/087:

    Interfaccia comandi al volante restistivo RENAULT ‘00>‘05 - DACIA >’12
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: comandi al volante vm036

      salve,sono in possesso di phonocar vm036 istallata su fiat bravo 2011 ..comandi al volante kaput ,acquistato modulo kanbus 4\073 ma faccio fatica nell'istallazione ....mi potete dare qualche consiglio?come va istallata?grazie e buona giornata!

      Commenta


      • #4
        Re: comandi al volante vm036

        Originariamente inviato da ferraro68 Visualizza il messaggio
        salve,sono in possesso di phonocar vm036 istallata su fiat bravo 2011 ..comandi al volante kaput ,acquistato modulo kanbus 4\073 ma faccio fatica nell'istallazione ....mi potete dare qualche consiglio?come va istallata?grazie e buona giornata!
        Segnalaci la tua zona di residenza, ti segnaliamo i nostri installatori di zona che potranno aiutarti.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X