Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappare

    Ciao
    Vorrei rimappare la centralina della mia nissan juke 1,5 dCi e soprattutto sbloccarla.
    Mi potete aiutare?
    Cosa devo comprare?
    Grado di difficoltà?
    Grazie mille

  • #2
    Re: Rimappare

    la ecu della tua auto è una siemens SID 305, non è da sbloccare e non è antituning.
    si può leggere e scrivere a tavolo o da presa diagnosi senza problemi, ma non è un lavoro affrontabile da chi non è del mestiere e non ha cognizioni elettroniche, software, motoristiche e di modo di lavoro nella fase di chiptuning.
    per questa centralina è necessario avere strumenti ufficiali e non cloni, se la blocchi per errore o un altro motivo la devi ricomprare e per renderla funzionante devi avere supporto del concessionario.

    grado di difficioltà per neofiti o amatori = altissimo
    grado di difficioltà per persone del mestiere con conoscenza e testa pensante = nullo

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappare

      Grazie!!!!
      il mio problema è la nessuna esperienza in campo motoristico, poi nel mio lavoro, ascensori, riconfiguro anche impianti che necessitano uso di programmatori di eprom, ma visto il tuo consiglio cercherò un buon professionista dalle mie parti.
      Anzi se conoscete qualcuno io sono di Ardea vicino a Roma!!!
      Grazie mille!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappare

        puoi contattare senza problemi un mio amico/collega di RM : ecutronika@libero.it

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappare

          Grazie lo contatto subito!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Rimappare

            Ciao sei poi riuscito a mappare la Juke?

            Commenta

            Sto operando...
            X