Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldamento eccessivo motore smart 451 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riscaldamento eccessivo motore smart 451 turbo

    Oi, x favore vorrei sapere come risolvere il surriscaldamento del motore della 451 benzina turbo 2012 e il riscaldamento del vano bagagli. candele leggermente piu' fredde servono? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

  • #2
    Re: riscaldamento eccessivo motore smart 451 turbo

    Originariamente inviato da pepepescara Visualizza il messaggio
    Oi, x favore vorrei sapere come risolvere il surriscaldamento del motore della 451 benzina turbo 2012 e il riscaldamento del vano bagagli. candele leggermente piu' fredde servono? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
    Ciao,
    Come da regolamento del forum, in primis, ti chiedo cortesemente di presentarti nell'apposita sezione.
    In "secondis", ti chiedo gentilmente di usare un linguaggio più appropriato, evitando di esordire con "oi".

    Fatte queste doverose premesse, ed entrando nel merito, il problema da te lamentato mi sembra un pò una caratteristica di quel tipo di macchina: non credo che ci siano dei guasti (o irregolarità di funzionamento), altrimenti.... il motore ti avrebbe già abbandonato da un pezzo!

    Se questo problema è così fastidioso, io penserei di rivestire internamente il vano bagagli di materiale termoisolante che, se non sbaglio, si presenta sotto forma di fogli adesivi.....

    A presto
    Ciao
    Ultima modifica di Franzturbo; 25-07-2013, 14:49.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta

    Sto operando...
    X