Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    Ma poi diventi come MattA o Robyculo che escono presto alla domenica mattina!

    E' l'unica cosa che mi frena: una volta che spendo 1000€ per una cosa devo utilizzarla per forza!
    assolutamente si, devi usarla almeno 10 volte..almeno!

    Ragazzi stavo iniziando a prendere coscienza di una cosa che volevo fare il prossimo anno...ma a vedere i prezzi la mia parte razionale dice: no way!
    E' un programma con suicidal tendencies....
    Neanche le millemila miglia alitalia mi possono supportare

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    però hai una bici tutta tua

    tra l'altro sono bellissime


    dopo che strisci fuori dalla macchina ti abbracciamo e ti slinguiamo
    Paolino ti slinguerà
    io ti do un super abbraccio

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      Dicci tutto!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Dicci tutto!
        Genova - Seattle
        per omaggiare i luoghi di culto
        Seattle-Frisco in macchina o con volo interno
        Frisco -LA
        LA-San Diego

        come la vedete?
        solo di volo fino a seattle sono 1300 eurini...
        o mi fidanzo con il tipo della Bellucci...e a quel punto ci vado col suo aereo privato
        oppure da qui a luglio 2014 inizio a praticare la stessa professione di River Phoenix e Keanu Reeves in My Private Idaho
        ho messo loro perchè mettere la sig.ra dell'elicoidale mi sembrava più a basso profilo...

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          e il posto per me e asef??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            e il posto per me e asef??
            ah giusto
            devo prenotare per tre ...
            bene, forse il prossimo anno vado alle Seichelles, costa meno

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              La nana dell'elicoidale!

              Di per sé il giro è ottimo... Al massimo io posso fare Genova-Bargagli e poi sali su qualche corriera e parti all'avventura! Comunque Seattle mi intrippa da morire! Però poi estremo nord-ovest!

              Ho paura di città come Frisco&LA... Ho paura si portino via la mia anima!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                La nana dell'elicoidale!

                Di per sé il giro è ottimo... Al massimo io posso fare Genova-Bargagli e poi sali su qualche corriera e parti all'avventura! Comunque Seattle mi intrippa da morire! Però poi estremo nord-ovest!

                Ho paura di città come Frisco&LA... Ho paura si portino via la mia anima!
                Ma no...Considera che ti proteggo io, che nel frattempo imparo a sparare..
                mi piacciono un sacco i buoni propositi di fine estate...una valanga di stronzate che al 15 settembre rileggi e pensi: ma almeno avrei potuto passarlo...

                Cmq Seattle per ovvi motivi, Frisco mi ha sempre attirato, e gia che sei in CA..che fai non vai a LA e San Diego??? PazzA noooo

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
                  Ma no...Considera che ti proteggo io, che nel frattempo imparo a sparare..
                  mi piacciono un sacco i buoni propositi di fine estate...una valanga di stronzate che al 15 settembre rileggi e pensi: ma almeno avrei potuto passarlo...

                  Cmq Seattle per ovvi motivi, Frisco mi ha sempre attirato, e gia che sei in CA..che fai non vai a LA e San Diego??? PazzA noooo

                  Sai un altro posto che mi asscimmia da paura?! Emirati Arabi&Oman! Voglio vedere i soldi rotolare e non poterli prendere!
                  Dovrei chiedere all'Agente, lui che c'è stato parecchio.
                  C'è una crocIera con MSC che fa quei posti per Capodanno... 8 giorni e sono 1'330€ a cranio...

                  Comunque una capatina a Vegas?! Soldi, papponi, zoccole... Fantastico! Una notte da leoni. Starring: GdC!
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

                    Sai un altro posto che mi asscimmia da paura?! Emirati Arabi&Oman! Voglio vedere i soldi rotolare e non poterli prendere!
                    Dovrei chiedere all'Agente, lui che c'è stato parecchio.
                    C'è una crocIera con MSC che fa quei posti per Capodanno... 8 giorni e sono 1'330€ a cranio...

                    Comunque una capatina a Vegas?! Soldi, papponi, zoccole... Fantastico! Una notte da leoni. Starring: GdC!
                    Quella zona non mi attira molto...
                    pensa che i miei colleghi ci sono stati in riunione l'anno prima che arrivassi qui io
                    e così..in effetti lo farei, ma farmi un bij per Dubai..non credo..

                    dai 1330 € a cranio per MSC non è così tanto..
                    io per crociera mediterraneo ne ho spesi 800 mi sembra..

                    A Vegas ci avevo pensato, ma giusto per Hangover..se non fosse che l'hanno girato li neanche mi sarebbe venuto in mente, ma allungo troppo il mio giro ideale...

                    ..ma alla fine ..dopo tutto..anche la costa Ligure it's not so bad...

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa



                      Al massimo infatti mi allungo a Varigotti!
                      Un paio di piste nel mondo in cui mi piacerebbe assistere a gare (non importa di cosa) sono Laguna Seca e Phillip Island... Purtroppo solo arrivarci significa spendere una marea di soldi e per questo vado a Chignolo Po!

                      Però se venite anche voi sarà la nostra Laguna Seca!



                      Pensa se uno ci leggesse dalle parti di Laguna Seca e andasse a controllare che cosa sia Chignolo Po... Che sfigati!
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X