Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

    ciao tutti sono un nuovo iscritto completamente malato per le auto vorrei parlare e scambiare un po di pareri sul mio prossimo acquisto!
    Vorrei comprare un'auto pazzesca di quelle che ti lasciano senza fiato ogni volta che la guido! premetto che il budget è 25000€.
    ora il grande dubbio! le auto che vorrei comprare sono 6 e vengono tutte dall'inghilterra:
    toyota supra 800hp
    nissan skyline 750hp
    dax rush chevy 5.7 small block 300hp
    mk indy hayabusa turbo 300hp
    rx7 500hp
    mk indy cosworth turbo 300hp
    Lo so sono auto molto diverse tra loro ma non avendo avuto la fortuna di guidarne neanche una non so proprio quale sia la migliore la più potente la più divertente o la più folle!!!
    tutti gli appassionati i pazzi e i più COMPETENTI sono i benvenuti anche per una bella chiaccherata tra appasionati!! ho dimenticato di dirvi che deve essere massimo del 96!!! devo passarla d'epoca mica gli passo i miei soldi allo stato italiano tra bollo e assicurazioni!!! per questo o scelto quste auto e non le stupide auto moderne!!
    mi piacerebbe anche prendere una mk indy o roba del genere basta che sia con un cosworth yb.....vorrei poi swappargli quello da 450 hp della ppliger motorsport...o prendere la dax rush con motore chevy 5.7 per poi portarlo a tipo 400 hp!!! le idee ci sono premetto che la userò per la pista o per farci un giro la domenica...solo che sono indeciso non avendo provato nessuna di queste auto!! ho visto video di supra rx7 e skyline da 700 hp che vanno forte però non so se le sensazioni che puoi provare su kit kar sono più folli.....quale compro??? non conosco nessuno con ui parlarne per questo chiedo a voi su internet!!

  • #2
    Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

    La Skyline "R34 GTR" mi stuzzica assai è un auto pistaiola a mio parere, amo la Supra per il semplice fatto che il motore è un mostro e ti fa cagare sotto ogni volta che affondi il pedale dell'acceleratore "se hai 800cv altrimenti no!", ma in uso in pista come chiedi tu te la tiri in faccia senza problemi è più da drag race, le altre non le conosco tranne la RX7 ma il rotativo non mi piace parte il sound simil moto, ma se si sfascia dove la porti?
    Ultima modifica di Dany Woo Power; 04-08-2013, 13:45.

    Commenta


    • #3
      Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Dany Woo Power Visualizza il messaggio
      La Skyline "R34 GTR" mi stuzzica assai ma è un auto pistaiola a mio parere, io opterei per una Supra per il semplice fatto che il motore è un mostro e ti fa cagare sotto ogni volta che affondi il pedale dell'acceleratore "se hai 800cv altrimenti no!", per me un'auto deve mettere paura al suo proprietario, al punto tale che devi portargli rispetto e deve essere anche impegnativa da guidare, cioè amo il brivido di dovermi schiantare ad ogni curva, ahahahahahahahahahahahahahah, le altre non le conosco tranne la RX7 ma il rotativo non mi piace parte il sound simil moto, ma se si sfascia dove la porti?
      Non so io è da poco che sono a castelletto ticino ma so che qui c'è l'officina 8000rpm che non è male!! cmq si quella sensazione è quella che cerco ho avuto diverse auto abbastanza potenti ma nessuna che mi spaventasse...per questo ora vado su queste possibili auto...e sulle kit kar mi sai dire qualscosa?? cmq la r-34 non potrei farla d'epoca mi serve un'auto max del 96 grazie della risp

      Commenta


      • #4
        Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

        ha senso per voi comprare un'auto da millemila cv e poi avere problemi a fare un sorpasso per colpa della guida a destra?

        per me non ha senso......a meno che tu non voglia usarla solo per pista, ma boh.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

          La scelta deve essere in base a quello che devi farci in primis e quello che ti piace quasi in primis, l'auto ti deve dare soddisfazioni e funzionare come vuoi tu, deve essere appagante, quindi non saprei aiutarti parte il fatto che posso darti un mio parere altro non so, sulle kit car non ne so proprio nulla, solo che puoi montare pezzi di altre auto, mi dispiace.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          ha senso per voi comprare un'auto da millemila cv e poi avere problemi a fare un sorpasso per colpa della guida a destra?

          per me non ha senso......a meno che tu non voglia usarla solo per pista, ma boh.....
          Vero le auto con guida a destra qui in Italia sono pericolose, io vieterei la vendita perché è un problema serio veramente, però le supra con guida a sinistra si trovano e sono le versioni usa che da quello che ho capito sono anche "strano" più performanti delle versioni jappo, ma rimane il fatto che la supra in pista no! mai e poi mai inutile come un termosifone accesso di giorno nel deserto.

          - - - Aggiornato - - -

          Se deve usarla in pista tanto vale che prende come dice lui la Dax Rush o la MK indy, in pista andranno sicuramente molto bene e per un uso domenicale penso che siano diverteti farle sfoggiare per strada, poi con motore Cosworth è sicuramente una garanzia.
          Ultima modifica di Dany Woo Power; 04-08-2013, 14:02.

          Commenta


          • #6
            Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

            grazie delle risp...cmq si le userei in pista o per qualche gita domenicale/tirata in uatostrada....diciamo che il dubbio principalmente è scegliere la potenza animale delle japp o l'adrenalina e l'agilità delle kit kar????...cmq guida a dx o sx nn mi interessa in pista sono solo dettagli....grazie delle risp

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ha senso per voi comprare un'auto da millemila cv e poi avere problemi a fare un sorpasso per colpa della guida a destra?

            per me non ha senso......a meno che tu non voglia usarla solo per pista, ma boh.....

            e poi anche se mi affianco piano piano quando faccio un sorpasso non fa niente...l'importante è che qnd mi metto dritto dopo aver cambiato corsia l'auto mi faccio uscire gli okki dalle orbite per la potenza....

            Commenta


            • #7
              Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

              giapponesi "pompatee e seven "cattive"

              la rush con il V8 con non è l'ideale per la pista , meglio con sotto un motore motociclistico o magari in versione quadra con motore cosworth

              se l'obiettivo è la pista sicuramente una kitcar ti può dare più soddisfazioni a costi minori di una giapponese

              Commenta


              • #8
                Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                giapponesi "pompatee e seven "cattive"

                la rush con il V8 con non è l'ideale per la pista , meglio con sotto un motore motociclistico o magari in versione quadra con motore cosworth

                se l'obiettivo è la pista sicuramente una kitcar ti può dare più soddisfazioni a costi minori di una giapponese

                grazie della risp ma che sensazioni da guidare una kit kar con 300 hp??? mi piacerebbe tanto provarne una....non oso immaginare come possa essere guidarla

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da leligno89 Visualizza il messaggio
                grazie della risp ma che sensazioni da guidare una kit kar con 300 hp??? mi piacerebbe tanto provarne una....non oso immaginare come possa essere guidarla
                ....per questo me la voglio comprare però non voglio sbagliare magari poi dopo che la compro rimango deluso....

                Commenta


                • #9
                  Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da leligno89 Visualizza il messaggio
                  grazie della risp ma che sensazioni da guidare una kit kar con 300 hp??? mi piacerebbe tanto provarne una....non oso immaginare come possa essere guidarla

                  - - - Aggiornato - - -



                  ....per questo me la voglio comprare però non voglio sbagliare magari poi dopo che la compro rimango deluso....
                  credo che 200 cv sù poco più di 400 kg siano sufficienti , chiedi a alexvts85 che ha da pochi giorni preso un mezzo simile

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...dition/page168

                  Commenta


                  • #10
                    Re: milglior auto da comprare!!!!!!!!!!

                    e chi è qst??? non sono un esperto di forum non so come funzionano....sorry!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X