Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Che succede?
    Diciamo che i km forse erano troppi per come la usavo...
    Ora é ferma in attesa di un motore nuovo, proveniente sicuramente dall'uk, con annesso cambio.
    Spero di poter iniziare i lavori tra un mesetto..stesso periodo nel quale potrebbe iniziare un altro progetto.. Vedremo


    Commenta


    • #12
      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      Azzo....però 110k km a me non sembrano affatto eccessivi se si segue una manutenzione regolare,o sbaglio?


      Commenta


      • #13
        Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        Eh boh... Alcuni wrx hanno 300mila km, altri a 80 hanno già rifatto il motore...
        Poi non so come sia stata usata sta impreza prima, e molte cose mi fanno pensare che non sia stata tenuta molto bene...
        Ora devo trovare il cambio adatto visto che sostituendo il motore serve un cambio più robusto


        Commenta


        • #14
          Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Capito..

          Purtroppo anche io ho qualche problema con la Saxò,tra targhe,assicurazioni cazzi e amazzi non ho scelta e devo lasciarla,sperando di prenderne una come piace a me (Roll-bar,sedili,volante ect) presto visto che qui solitamente auto del genere non mancano.
          Ultima modifica di VeiRoN; 14-08-2013, 11:01.


          Commenta


          • #15
            Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione


            prima foto di questa discussione

            ma abiti sempre in UK?
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #16
              Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Si certo.


              Commenta


              • #17
                Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                sempre senza fari...

                della serie :di attaccare due spinotti Zero voglia ma di cambiare un impianto frenante completo si...
                no tranquillo...per i fari è stato deciso che li devo rimontare io...muahahahah
                Ultima modifica di NOS1985; 14-08-2013, 13:29.
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • #18
                  Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Che succede?

                  Io invece sfanculo la sfiga (che già mi ha dato filo da torcere) e sparo là due foto.
                  Per la serie: "la punto GT è 'na macchina di merd@, non tiene la strada e non frena!"
                  [qimg]http://i1059.photobucket.com/albums/t422/Nocivaracing/IMAG0220_zpsba92b738.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i1059.photobucket.com/albums/t422/Nocivaracing/IMAG0222_zpsacfc4cc1.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i1059.photobucket.com/albums/t422/Nocivaracing/IMAG0221_zps380469d6.jpg[/qimg]
                  Entrano proprio pelo pelo le pinze
                  -

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Diciamo che i km forse erano troppi per come la usavo...
                    Ora é ferma in attesa di un motore nuovo, proveniente sicuramente dall'uk, con annesso cambio.
                    Spero di poter iniziare i lavori tra un mesetto..stesso periodo nel quale potrebbe iniziare un altro progetto.. Vedremo
                    sti?

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Capito..

                    Purtroppo anche io ho qualche problema con la Saxò,tra targhe,assicurazioni cazzi e amazzi non ho scelta e devo lasciarla,sperando di prenderne una come piace a me (Roll-bar,sedili,volante ect) presto visto che qui solitamente auto del genere non mancano.
                    ironico che da li a qui si passa fare l'indicibile(....) ma che al contrario sia menoso...

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    no tranquillo...per i fari è stato deciso che li devo rimontare io...muahahahah
                    ma visto che avete la stessa testa è più facile vederla con un t16 rodato e funzionante che con i fari montati...



                    comunque per chi cerca un auto per fare la spesa...

                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      sti?
                      Probabile... ed è per questo che sono incasinato per andare alla ricerca anche del cambio, visto che il cambio del wrx con quei cv, e più che altro con quella coppia, sarebbe in crisi


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X