Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    per ora no,uso una maschera da cross delle volte e occhiali di vario tipo

    farò un parabrezza in plexy ma devo trovare un altro aeroscreen
    Io ho avuto una bruttissima esperienza anni fa con la moto da cross usando il casco da cross senza mascherina.
    Ho fatto un incontro ravvicinato con un insetto abbastanza ciccione e son finito fuori strada in un madafakka campo con le pannocchie.

    Da quella volta non riesco più proprio ad andare in giro su un mezzo che va a più di 40 all'ora senza una protezione per gli occhi.
    Attento che ci si fa male davvero e perdere un occhio è un attimo.
    Senza parlare di tutto quello che la gente cafona lancia dal finestrino...mozziconi di sigaretta, fazzoletti di carta.
    Girando tu così basso poi è facile che non ti vedano e buttino roba dal finestrino
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #52
      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      per ora no,uso una maschera da cross delle volte e occhiali di vario tipo

      farò un parabrezza in plexy ma devo trovare un altro aeroscreen
      un casco come l'osbe/GPA aircraft secondo me andrebbe benissimo

      Commenta


      • #53
        Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        ma io sono occhialuto di natura, qualche insetto l ho preso e anche molti sassi ma non mi da fastidio,poi senza casco gli insetti non si fermano, mi é più fastidiosa aria a vel. fuori codice,anzi non si vede nulla quindi o vai piano o maschera
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #54
          Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          ma io sono occhialuto di natura, qualche insetto l ho preso e anche molti sassi ma non mi da fastidio,poi senza casco gli insetti non si fermano, mi é più fastidiosa aria a vel. fuori codice,anzi non si vede nulla quindi o vai piano o maschera
          allora maschera+videocamera

          http://www.liquidimageco.com/pages/offroad

          Commenta


          • #55
            Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione






            - - - Aggiornato - - -


            che tappo hai usato?
            Ultima modifica di mardok78; 22-08-2013, 12:45.

            Commenta


            • #56
              Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              allora maschera+videocamera

              http://www.liquidimageco.com/pages/offroad

              ti odio!!! la fanno col wifi o bluetooth?

              - - - Aggiornato - - -

              http://www.liquidimageco.com/pages/app

              risposto da solo ODIO ODIO ODIO!!!
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #57
                Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                + 20 cv

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Io ho avuto una bruttissima esperienza anni fa con la moto da cross usando il casco da cross senza mascherina.
                Ho fatto un incontro ravvicinato con un insetto abbastanza ciccione e son finito fuori strada in un madafakka campo con le pannocchie.

                Da quella volta non riesco più proprio ad andare in giro su un mezzo che va a più di 40 all'ora senza una protezione per gli occhi.
                Attento che ci si fa male davvero e perdere un occhio è un attimo.
                Senza parlare di tutto quello che la gente cafona lancia dal finestrino...mozziconi di sigaretta, fazzoletti di carta.
                Girando tu così basso poi è facile che non ti vedano e buttino roba dal finestrino
                Pensa se incontri qualche amica di Vasco che lancia assorbenti....

                Comunque è vero, scherzi a parte, una cicca di sigaretta nel casco non la auguro a nessuno...come del resto neanche una vespa o un calabrone over 120... Io ho preso un calabrone ben oltre la velocità codice con la moto, avevo un casco semi-jet da pochi spiccioli, mi son tenuto la visiera come "trofeo di guerra"....c'è un graffio profondo un mm causato dall'insetto spiaccicato...lo prendi in faccia è come un pugno...in un occhio, te lo massacra...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #58
                  Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  @ Mardok:

                  Risposta da sborone:

                  Ho usato quello della Clio cup

                  Risposta vera:

                  Ho usato quello della Clio cup, cioè un tappo che si compra in renault, costa 2 euro, è del diametro giusto ed è lo stesso tappo che si usa in una zona del sottoscocca della clio che, guarda caso, ha un buco dello stesso diametro.
                  Se vuoi ti do il codice ricambio, vai in renault con il codice, ti diranno che non hanno la minima idea di cos'è, ti guarderanno male quando guardando a sistema scopriranno che è un tappo, si faranno gli affari tuoi chiedendoti perchè ti serve quel tappo, gli dici che son cazzi tuoi dove ti metti i tappi (), loro lo ordinano e in 24 ore ce l'hai li.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #59
                    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    + 20 cv


                    Pensa se incontri qualche amica di Vasco che lancia assorbenti....

                    Comunque è vero, scherzi a parte, una cicca di sigaretta nel casco non la auguro a nessuno...come del resto neanche una vespa o un calabrone over 120... Io ho preso un calabrone ben oltre la velocità codice con la moto, avevo un casco semi-jet da pochi spiccioli, mi son tenuto la visiera come "trofeo di guerra"....c'è un graffio profondo un mm causato dall'insetto spiaccicato...lo prendi in faccia è come un pugno...in un occhio, te lo massacra...
                    mi sono grattAto talmente tanto che é diventata una sega , comunque tenete conto che é difficile trovarsi dietro un auto...
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      ti odio!!! la fanno col wifi o bluetooth?

                      - - - Aggiornato - - -

                      http://www.liquidimageco.com/pages/app

                      risposto da solo ODIO ODIO ODIO!!!
                      per avera un filmato con la vera visuale del pilota

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X