Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv??

    Sto valutando l'acquisto di una di queste due auto usate (entro i 70mila km), ma non riesco a decidere quale scegliere premetto che non le ho ancora provate per ora, mi sono limitato a guardare i dati e l'estetica delle due, probabilmente quando le proverò avrò le idee pià chiare. I consumi dovrebbero essere molto simili, magari la a5 consuma qualcosina in più, ma credo nulla di esagerato. Vorrei un vostro parere personale! Voi quale scegliereste?? Grazie
    Ultima modifica di Xfire84; 08-09-2013, 16:22.

  • #2
    Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

    Vuoi un consiglio da vero amico? Trova il modo per provarle entrambe almeno per uno o due giorni per ognuna, fidati, sono due auto straordinarie ma molto molto diverse tra loro. Ma dammi ascolto, usale davvero per una giornata o due perché provandole solo 10 minuti non puoi capirle.
    Scelta mia? La Bmw per tanti motivi. Ma è una questione personale.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

      Grazie per la risposta. Domani proverò il bmw e vediamo un pò com'è, se il motore spinge bene o meno....leggendo qua e là a quanto pare è meglio la bmw sia come divertimento di guida che prestazioni, ma soprattutto consumi! Ho letto da possessori che la A5 2.7 beve quasi come il 3.0 quindi già per questo la mia attenzione si sta rivolgendo maggiormente alla bmw! Non voglio scendere sotto i 13 km/l in città. Però aspetto di provarle
      Ultima modifica di Xfire84; 08-09-2013, 23:22.

      Commenta


      • #4
        Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

        il 2.0 bmw spinge davvero forte e consuma pochissimo, trazione posteriore, telaio spettacolare, sterzo magnifico (se poi c'è l'active steering è 10 volte meglio), e poi paghi una assicurazione per un due litri e non per 2.7
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

          non fanno meno di 13 al litro in città?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

            il 2.7 abbinato a quel cambio CVT è un'accoppiata che nella gamma audi è disponibile solo sù poche vetture il che farebbe presupporre che non ci credano molto

            è probabilmente inferiore allo steptronic

            come estetica io direi audi

            Commenta


            • #7
              Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

              come estetica vince l'audi alla grande!
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

                Originariamente inviato da Xfire84 Visualizza il messaggio
                Sto valutando l'acquisto di una di queste due auto usate (entro i 70mila km), ma non riesco a decidere quale scegliere premetto che non le ho ancora provate per ora, mi sono limitato a guardare i dati e l'estetica delle due, probabilmente quando le proverò avrò le idee pià chiare. I consumi dovrebbero essere molto simili, magari la a5 consuma qualcosina in più, ma credo nulla di esagerato. Vorrei un vostro parere personale! Voi quale scegliereste?? Grazie
                Guarda io potrei essere di parte, ma il multitronic lo reputo un cambio di m**** e come consumi è sicuramente avanti il BMW. A livello di motore secondo me il 2.7tdi 190cv va un po' di più ma consuma anche di più, insomma il gioco non vale la candela. Per quanto riguarda estetica è soggettiva...ma oggettivamente parlando gli interni sono migliori quelli audi. Inoltre da quello che ricordo l'A5 2.7 multitronic è abbinata solo alla TA...quindi niente Quattro...Io ad una A5 messa giù cosi' probabilmente preferirei il BMW tirando le somme.
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • #9
                  Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  non fanno meno di 13 al litro in città?
                  su mia esperienza, la bmw 320 D ultima serie con cambio robotizzato, siamo sui 6L/100km di media
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

                    Personalmente prenderei il 320d, meno assicurazione, consumi più contenuti e trazione posteriore... l'A5 la prenderei in considerazione giusto per gli interni, per il resto come macchina non mi è mai piaciuta moltissimo, a differenza invece della Bmw
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X