Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

far muovere l'auto da sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • far muovere l'auto da sola

    ciao a tutti , ho iniziato la prima guida con l'autoscuola e ho appreso che è possibile guidare un auto anche senza premere l'acceleratore,in pratica si muove da sola l'auto....
    l'istruttore in pratica mi ha detto di lasciare lentamente la frizione e dare un pochino di gas sull'acceleratore e di lasciare l'acceleratore,tanto la macchina non si spegne mai
    ma si può fare con tutte le auto?

  • #2
    Re: far muovere l'auto da sola

    L'auto che usi per fare le guide è a gasolio, vero? Con metà delle auto a benzina non ci riesci
    -

    Commenta


    • #3
      io lo facevo con la punto75 di mia madre e lo faceva perfettamente e sto trucchetto lo uso anche con la gt quando sono in colonna nel traffico le altre auto a benzina non so ma penso che ce la facciano tranquillamente e ovviamente deve essere in piano la strada
      Ultima modifica di Simopuntogt; 10-09-2013, 13:37.

      Commenta


      • #4
        Re: far muovere l'auto da sola

        anzi l'auto è a benzina con impianto a metano...ma com'è possibile?

        Commenta


        • #5
          Re: far muovere l'auto da sola

          Originariamente inviato da fiestafan Visualizza il messaggio
          anzi l'auto è a benzina con impianto a metano...ma com'è possibile?
          E' possibile perchè anche al minimo il motore sviluppa una potenza, poca ma la sviluppa. Se quella potenza basta a muovere l'auto, questa si muove.


          Commenta


          • #6
            Re: far muovere l'auto da sola

            e come mai non tutte le auto riescono..?

            Commenta


            • #7
              Re: far muovere l'auto da sola

              è possibile perchè il controllo automatico del minimo dà gas
              per mantenere il motore a circa 800-900 giri.
              anche se non sembra, l'attuatore compensa il carico dell' auto in movimento.
              invece sui motori grossi, c'è coppia sufficente per non spegnersi, soprattutto i diesel.
              Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
              moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

              Commenta


              • #8
                Re: far muovere l'auto da sola

                grazie mille quindi lo posso applicare a tutte le auto diesel automaticamente?

                Commenta


                • #9
                  Re: far muovere l'auto da sola

                  Originariamente inviato da fiestafan Visualizza il messaggio
                  grazie mille quindi lo posso applicare a tutte le auto diesel automaticamente?
                  Applicare cosa?


                  Commenta


                  • #10
                    Re: far muovere l'auto da sola

                    Io il colpetto di acceleratore in partenza lo do sempre, con qualsiasi auto e in qualsiasi situazione
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X