Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove comprare carta wrapping

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove comprare carta wrapping

    salve ho visto in giro questa tecnica il wrapping ho visto in molti siti ma voi sapete qualche sito economico??
    ho visto che in germania in confronto all italia la carta e venduta 5 euro al mtro quadro ma in italia chi 20 chi 30 e troppo esagerato come prezzo voi sapete qualche buon sito dove la vendono
    TUNING IS NOT A CRIME (SIMONI RACING)

  • #2
    .......prova su www.mgwrap.it ,io comprai della pellicola oscuramento fari...vedi se trovi quello che t interessa...!!

    Commenta


    • #3
      Re: dove comprare carta wrapping

      Mah, io ho parlato con un wrappatore tedesco al Worth e mi ha detto che la pellicola bella non costa poco, anzi. Costa tanto quanto in Italia..


      Commenta


      • #4
        Re: dove comprare carta wrapping

        Originariamente inviato da Labradorino Visualizza il messaggio
        .......prova su www.mgwrap.it ,io comprai della pellicola oscuramento fari...vedi se trovi quello che t interessa...!!
        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Mah, io ho parlato con un wrappatore tedesco al Worth e mi ha detto che la pellicola bella non costa poco, anzi. Costa tanto quanto in Italia..

        guarda qua pero nn mi fido tanto perche dicono che non sia molto buona
        http://www.ebay.de/itm/Premium-Auto-...item43b98f7054
        TUNING IS NOT A CRIME (SIMONI RACING)

        Commenta


        • #5
          Re: dove comprare carta wrapping

          io la comprai alla whimprint di roma......è un ingrosso, certo non ti vendono i pezzettini, ma 5 metri x 120cm di bianco d buona qualità oracal li pagai scarsi 40 euro..........ci avevo fatto il tetto della c2.......

          http://www.eurmoma.it/
          Ultima modifica di EGOSTAR; 15-09-2013, 11:58.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: dove comprare carta wrapping

            io ho cercato un pò su alibabà ,dai venditori cinesi, non so la qualità ma un rotolo in media costa (spedito) la metà che dai rivenditori, c'è da considerare anche la dogana in seguitò però

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            io la comprai alla whimprint di roma......è un ingrosso, certo non ti vendono i pezzettini, ma 5 metri x 120cm di bianco d buona qualità oracal li pagai scarsi 40 euro..........ci avevo fatto il tetto della c2.......

            http://www.eurmoma.it/

            ma è pellicola per wrapping? cioè le curve le fa o si cristona?
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: dove comprare carta wrapping

              Ravvivo il 3d per sapere la stessa informazione.
              In rete, dove posso trovare della pellicola per wrapping? A me servirebbe quella protettiva trasparente.
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta

              Sto operando...
              X