Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Golia, ricordati che la A è una trazione integrale e che (ipotizzo, qualcuno me lo dirà) pesi più della Serie 1. Non puoi basarti solo sul giro in pista per esprimerti sui cv, oltretutto dovresti saperlo che quello che conta è come sono spalmati sui giri motore
    Anche l'M135i X-Drive è una trazione integrale...
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • #22
      Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

      ops il peso però?
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

        Pesi effettivi con pieno di carburante misurati da AUTO:

        BMW: 1575kg
        Mercedes: 1567kg

        8kg di differenza tra le due.... praticamente hanno lo stesso identico peso!
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #24
          Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

          Nessuna delle due il cambio automatico lo lascio ai tassisti!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            ops il peso però?
            Dovrebbe essere 1425 Kg per il Bmw e 1480kg per il Mercedes, in linea di massima...almeno da quello che ho trovato
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • #26
              Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Golia, ricordati che la A è una trazione integrale e che (ipotizzo, qualcuno me lo dirà) pesi più della Serie 1. Non puoi basarti solo sul giro in pista per esprimerti sui cv, oltretutto dovresti saperlo che quello che conta è come sono spalmati sui giri motore
              pesano uguale, entrambe 4X4, entrambe con cerchi da 19, entrambe con cambio automatico. Può starci il discorso "gestione diversa dei cavalli" ma qui mancano all'appello 40cv come minino.....e i dati strumentali lo hanno confermato
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #27
                Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

                preferisco il bmw...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #28
                  Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

                  I dati strumentali sarebbero? I tempi sul giro?
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    I dati strumentali sarebbero? I tempi sul giro?
                    tutte le rilevazioni di accelerazione e ripresa. Copre gli stessi tempi della serie 1 la quale ha 320cv (dichiarati....).
                    Il motore BMW tra l'altro con mappa, filtro, impianto di scarico arriva a 400cv....la Mercedes non lo so....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mercedes A 45 AMG 4Matic CONTRO Bmw M135i Xdrive: quale preferite?

                      Per me a45 grazie
                      La nuova serie 1 è troppo sgraziata, sembra una polo col muso da cigno handicappato (???)...molto meglio quella vecchia (specialmente la coupé).
                      E poi la mercedes costa meno

                      Poi vabè mai provate e comunque in realtà con quei soldi ci prenderei altro, ma questo è un altro discorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X