Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio V6 vs 147 GTA vs Golf R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io confido molto sull'Alfa, solo che i consumi credo che siano elevati.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #22
      Ma oggi su TG2 Motori mi hanno detto che hanno provato la 147 GTA......???
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Corvette
        Se la nuova Clio V6 è come la vecchia, sarà tanto fumo e poco arrosto
        Certo che davvero è stato un flop quella macchina
        Beh,io non direi,la Clio V6 l' ho vista in azione in pista,originale non preparata,e non mi sembrava per niente un flop
        Certo che non è neanche una macchina da tutti i giorni,in questo caso è sicuramente meglio la GTA o la R32 che sono di sicuro meno impegnative da portare,non dimentichiamoci che la Clio è un posteriore con passo corto,pesa poco,e ha una valanga di cv. il che la traduce in una bestia da pista,non da uso comunemente stradale,e il comportamento che ne deriva non è di certo alla portata di tutti.
        Io la scieglierei di sicuro come seconda auto,quella in pratica per farci i giretti a Monza o Imola ,come prima auto invece R32,o ancor meglio,anche se non menzionata,la STI.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Beh,io non direi,la Clio V6 l' ho vista in azione in pista,originale non preparata,e non mi sembrava per niente un flop
          Certo che non è neanche una macchina da tutti i giorni,in questo caso è sicuramente meglio la GTA o la R32 che sono di sicuro meno impegnative da portare,non dimentichiamoci che la Clio è un posteriore con passo corto,pesa poco,e ha una valanga di cv. il che la traduce in una bestia da pista,non da uso comunemente stradale,e il comportamento che ne deriva non è di certo alla portata di tutti.
          Io la scieglierei di sicuro come seconda auto,quella in pratica per farci i giretti a Monza o Imola ,come prima auto invece R32,o ancor meglio,anche se non menzionata,la STI.
          Ciao!
          Ho letto dei test ClioV6 vs ClioRs ed i tester si erano lamentati del cambio e della poca differenza tra le due versioni tale da non giustificare l' acquisto del V6. Non avendole provate posso solo che riportare quanto ho letto.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #25
            di estetica e di motore sicuramente la 147 gta,troppo bella,anche dentro,niente a che vedere con golf e clio
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Ciao!
              Ho letto dei test ClioV6 vs ClioRs ed i tester si erano lamentati del cambio e della poca differenza tra le due versioni tale da non giustificare l' acquisto del V6. Non avendole provate posso solo che riportare quanto ho letto.
              Ciao,io ho avuto modo di provare solo la RS,e devo dire che mi ha molto impressionato,è divertentissima,e sopratutto dà anche un senso di sicurezza sconosciuto alle vecchie Clio 16 e Williams,ma penso che il divario con la V6 ci sia eccome,forse non tale da giustificare la spesa che è quasi il doppio,forse è questo che intendevano nella prova.

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Ciao,io ho avuto modo di provare solo la RS,e devo dire che mi ha molto impressionato,è divertentissima,e sopratutto dà anche un senso di sicurezza sconosciuto alle vecchie Clio 16 e Williams,ma penso che il divario con la V6 ci sia eccome,forse non tale da giustificare la spesa che è quasi il doppio,forse è questo che intendevano nella prova.
                Si, si! Proprio così , anche se si sono lamentati del cambio. Ma a quanto pare la V6 non ha avuto successo (sarà causa del prezzo).
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Si, si! Proprio così , anche se si sono lamentati del cambio. Ma a quanto pare la V6 non ha avuto successo (sarà causa del prezzo).
                  Non penso che ai aspettassero grossi volumi di vendite,è un auto troppo particolare,estrema,per appassionati che la comprano sicuramente non come prima auto,e poi è un 2 posti. Insomma è quasi un auto da corsa.

                  Commenta


                  • #29
                    Golf R32 sicuramente! Infatti l'ho messa come avatar!!! Sono da sempre innamorato della Golf e questa versione è veramente stupenda anke se nn sono un amante dei motori aspirati! Ma a quello si rimerdia sempre facendola diventare un bel biturbo!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta


                    • #30
                      QUATTRORUOTE DI DICEMBRE:
                      Questi i tempi sul giro sulla pista di Quattroruote:
                      Alfa 147 GTA 1'27"716
                      VW Golf R32 1'26"198
                      Clio V6 1'27"788
                      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                      "156-Cuore Sportivo"
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X