Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio V6 vs 147 GTA vs Golf R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Per me la R32 non la batte nessuno

    Commenta


    • #53
      La R32 è l'unica macchina completa.....mica è anche 4 motion?....quindi va OVUNQUE..(nei limiti chiaramente)....la vedo dura con la CLIO V6 sulla neve......

      Ciau
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #54
        Messaggio originariamente postato da Luca_CH
        La R32 è l'unica macchina completa.....mica è anche 4 motion?....quindi va OVUNQUE..(nei limiti chiaramente)....la vedo dura con la CLIO V6 sulla neve......

        Ciau
        4motio un paio di ceppi è trazione anteriore e quando la macchina è in difficolta (sbanda) entrano in gioco anche le ruote posteriori ma solo al 20%

        Commenta


        • #55
          Messaggio originariamente postato da Shannara
          La Clio l'ho vista l'altra giorno...grigia.....ma esteticamente nn mi piace..sembra uno scatolino di macchina con tanta plastica intorno.....sul motore nn mi pronuncio perchè nn ho letto le prove...tra 147 ed R32 preferisco la Golf sia come estetica che come trazione.....
          Un mio amico mi ha detto che va' forte non perche' e potente, ma perche' ha molti pezzi in plastica.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #56
            L' Alfa 147 è bellissima ma lo svantaggio rispetto all' R32 è che ha la trazione anteriore... Quindi scelgo la Golf bella e a trazione integrale . La Clio la escludo in quanto è trazione post. Se l'Alfa fosse 4X4 l' avrei votata.
            Ultima modifica di Andrea84; 16-12-2002, 21:07.
            G.R.C.
            Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


            • #57
              Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              4motio un paio di ceppi è trazione anteriore e quando la macchina è in difficolta (sbanda) entrano in gioco anche le ruote posteriori ma solo al 20%
              andrea guarda che la r32 non ha la trazione permanente ma è come qui sopra

              Commenta


              • #58
                come linea mi piace tantissimo la 147 GTA...però la clio ha un fascino tutto particolare!!
                in definitiva ho votato la clio perchè penso che possa regalare molte più emozioni rispetto a golf e 147....ovviamente parlando da profano,dato che nn ho avuto la possibilità di provarle(e probabilmente nn l'avrò mai!!!).
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #59
                  Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  4motio un paio di ceppi è trazione anteriore e quando la macchina è in difficolta (sbanda) entrano in gioco anche le ruote posteriori ma solo al 20%
                  Ti sbagli Diego, la ripartizione della coppia motrice prevede che il retrotreno possa spingere addirittura fino al 90% in particolari condizioni: neve ecc.
                  Basta un 1/7 di giro di differenza tra le ruote e la coppia viene ripartita in maniera automatica. Non è assolutamente vero che sia pericolosa, anzi, è una trazione molto redditizia.
                  La cosa che non si è ancora capita è se sia permanente o no: la casa, sul suo sito parla di integrale permanente, anche la R32 provata da Auto viene definita così. Il tester dice che in condizioni ottimali di guida, le ruote posteriori sono in trazione solo in minima parte, ma comunque spingono lo stesso, ma se le condizioni dell'asfalto mutano ecco che viene mandata più coppia motrice all'assale più idoneo.
                  Su AUTOMOBILISMO di questo mese dicono che nel misto stretto chi guida la 147 GTA farebbe meglio a far finta di cercare qualcosa nel portaoggetti, perchè la R32 è dannatamente efficace nel misto stretto. Posizioni che cambiano decisamente in tratti meno guidati.
                  www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                  "156-Cuore Sportivo"
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                  Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                  Commenta


                  • #60
                    GOLF!!! tutta la vita...la gta di gta ha solo la sigla....la Giulia era una GTA....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X