Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motocross freesyle air contest + raduno auto tuning - melzo (mi) vol.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motocross freesyle air contest + raduno auto tuning - melzo (mi) vol.2

    Nuovo evento!!


    Tdk Motocross Freestyle è lieta di comunicarvi che il 28 Settembre, in via Colombo a Melzo (Mi), terrà un evento all'insegna del divertimento (per grandi e piccini), della musica e, soprattutto, del puro motocross freestyle al 100%.
    Una replica fortemente voluta grazie al grande successo riscontrato lo scorso 13/14/15 Settembre (con oltre 7.000 ingressi) e per permettere a coloro che hanno
    acquistato il biglietto per l'ultima giornata dell'evento (sospeso per forte pioggia) di poter assistere finalmente a questo fantastico show mozzafiato.

    Durante questa giornata, interamente dedicati a Claudio Belloni (diciottenne del borgo di Albignano (Mi) vittima di un fatale incidente con la sua moto lo scorso 11 Settembre) saranno presenti rider di altissimo livello, come Aleš Rozman che, con il suo inseparabile quad, pronto a sfidare le leggi della fisica e 5 dei migliori rider europei!
    Ed in più, ecco solo alcune delle cose che potrete vedere:

    + raduno di auto d'epoca e auto tuning,
    + gonfiabili e giostrine per i più piccini,
    + hostess bellissime,
    + spazio ristoro vario con posti a sedere,
    + stand di ricambi auto/moto,
    + possibilità di bancarelle di scambio/swap.

    Inoltre in consolle ci sarà Deejay kristyn, ed il tutto sarà trasmesso in diretta su Radio Studio Più.
    L'evento avrà inizio alle ore 16 e terminerà a mezzanotte, con spettacoli freestyle alle ore 16:00/20:30/22:30, intermezzati da performance di quad freestyle con l'uomo torcia e stunt auto!
    Insomma, un evento davvero da non perdere e per tutte le età, realizzato in uno spazio di
    esibizioni molto elevato ed in una città facilmente raggiungibile da tutte le località lombarde!

    Ingresso:
    Biglietto intero 8€
    Bambini 6/13 anni: 6€
    Bambini 0-6 anni: Gratis
    Conducenti di auto tuning: Gratis

    -----> Visita la pagina Fb ufficiale! <-----
Sto operando...
X