Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche lancia delta 1.6 mtj dpf 120cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: modifiche lancia delta 1.6 mtj dpf 120cv

    Originariamente inviato da tuonato78 Visualizza il messaggio
    Grazie blondz per la tua esperienza....molto utile!
    Potresti girarmi mail dell officina di bergamo???cosi li contatto.perche mi pare di capire hanno anche il banco a rulli.??a te con 500€te l hanno rullata anche?
    http://www.carburatoribergamo.it/

    Tieni conto che sono passati 3 anni, ma il mio lavoro è stato fatto in questo modo: rullata, smontaggio dpf; il dpf è stato portato da Bartoli di Faenza (altro nome famoso) il quale lo ha aperto, svuotato, sostituito con un kat 200 celle, risaldato tutto nel suo involucro originale. Tornato il dpf (ormai ex) a Bergamo, è stato rimontato, nuova rullata per vedere quanti cavalli si portava via il dpf (ben 8!!), riprogrammazione centralina SU MISURA delle mie esigenze, rullata nuovamente per vedere i risultati. Tieni conto che per riprogrammare la mia centralina, ogni volta va SMONTATA fisicamente e ogni volta non è facile, perchè la centralina si trova nel passaruota anteriore sx, quindi per smontarla va alzata l'auto, tolta la ruota, tolta la centralina. Immagina il bordello per provare le mappe. Ogni volta monta e smonta la ruota e la centralina. Mi avessero chiesto 1000 euro glieli avrei dati a cuor leggero.
    Vai sereno.
    P.S. Quando telefoni chiedi di Marino, è lui il cuore pulsante. Arrivano dalla Sicilia per farsi fare la auto.
    sigpic
    1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
    First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
    Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
    Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

    2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

    Commenta


    • #12
      Re: modifiche lancia delta 1.6 mtj dpf 120cv

      Originariamente inviato da tuonato78 Visualizza il messaggio
      Comunque devo correggere chi ha detto che la 1.6 mtj di serie ha 320 nm....ne ha 305nm riportato anche sul sito biesseracing
      Il 1.6 multijet 120cv della mia Evo che e`lo stesso di delta e bravo ha 320 Nm

      Ultima modifica di peg; 03-10-2013, 06:51.

      Commenta


      • #13
        Re: modifiche lancia delta 1.6 mtj dpf 120cv

        Bo vabbe...quando la porto vediamo col seriale

        Commenta


        • #14
          Re: modifiche lancia delta 1.6 mtj dpf 120cv

          Qualcuno di voi a già tolto il dpf?

          Commenta

          Sto operando...
          X