Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorshow di Bologna : RIP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Motorshow di Bologna : RIP

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    C'andai anni fa, le fanno ancora le prove nelle cave di marmo?
    io pure
    le auto erano chiuse, e non parlo di top cars ma di berline medie,
    ma se non me la fai vedere, ma chi caxxo te la compra ?
    insomma era diventata una vetrina feschion per spam pubblicitario,
    lontano mille miglia dagli aspetti motoristici della questione.
    La cosa piu' interessante che ho ricordo, e' stato il favoloso motore Ferrari V12 d'epoca
    e la navicella spaziale russa... veramente interessante..
    direi che l'e' tutto da rifare...
    vabbene che in epoca di "eurofazzismo", dove e' vietato per legge vendere lampandine
    ad incandescenza, dove l'auto elettronica fa' la spia... mi aspetto questo ed altro..
    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

    Commenta


    • #32
      Re: Motorshow di Bologna : RIP

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      C'andai anni fa, le fanno ancora le prove nelle cave di marmo?
      si fanno ancora i tour organizzati...in più tutte le attività sulla spiaggia e nel piazzale della Fiera.....da quest'anno si sono unite anche le moto da fuoristrada sempre con eventi sulla spiaggia.
      speriamo che non faccia la fine del motorshow anche se pare che di espositori cmq ce ne saranno parecchi.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #33
        Re: Motorshow di Bologna : RIP

        visti i tempi manca poco che negli stand invece dei responsabili assumono il vigilantes..
        che con il pistolone in mano dice ... "e' proibito fissare insistentemente l'auto altrimenti vi arresto per auto-stalking."
        La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
        Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
        "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

        Commenta


        • #34
          Re: Motorshow di Bologna : RIP

          quasi certo dal 2014 a milano


          http://www.repubblica.it/motori/sezi...mbre-70794106/

          Commenta


          • #35
            Re: Motorshow di Bologna : RIP

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            il primo anno che andai, ovvero che mi ci portò mio padre sarà stato il 1982.........patii un gran freddo ma ricordo ancora che in un area dedicata c' erano gli stun man...credo che ci fosse già il bettega...poi ci sono tornato altre volte nel periodo 13/14 anni facevo come tutti la caccia agl' adesivi, più ne portavo a casa e più ero contento................ci sarò andato 8/9 volte ma poi ho perso anche io interesse..era già da tempo che non ci andavo più

            Commenta


            • #36
              Re: Motorshow di Bologna : RIP

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              Ci avrei scommesso...
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Motorshow di Bologna : RIP

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                In alcuni siti parlano addirittura di un doppio motorshow nel 2014... sia bologna che milano!!

                Sinceramente non capisco come si possa risolvere il problema della scarsa affluenza di spettatori e di case espositrici dividendo in 2 la manifestazione....

                Commenta


                • #38
                  Re: Motorshow di Bologna : RIP

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  interessante, magari è la volta buona che torno ad un "motor show", almeno risparmio i soldi del viaggio

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Motorshow di Bologna : RIP

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    È veramente triste che una nazione che nel motorismo poteva insegnare al mondo, non abbia più la cultura dell'auto... (Moto etc)
                    Il fatto che si costruiscano stadi, ci si azzuffi per le partite e si seguano le vicende personali di calciatori, mentre Fiat manda Alfa e Lancia a rotoli, scappa all'estero e non produce un auto decente,oppure che Malaguti fallisca...beh, la dicono lunga...molto più di una fiera (che era comunque punto di riferimento mondiale) che salta..
                    quoto al 100%
                    e aggiungo, ma anche le varie leggiferazioni hanno dato il loro contributo,
                    bollo come tassa di possesso, e sono state rottamate molte maserati biturbo, magati tenuta in garage come cimelio storico
                    il redditometro, e altre migliaia di auto sportive-storiche sono state vendute all' estero...
                    in questo contesto il salone dell' auto, perde molti visitatori..
                    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Motorshow di Bologna : RIP

                      ed intanto la più importante casa costruttrice italiana dice no

                      http://www.alvolante.it/news/fiat-di...-milano-332033

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X