Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni..del menga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduni..del menga

    Sono stato al "raduno xxxx" della tal città (no nomi, please ): bene, la giornata è iniziata tranquilla, un po di bei mezzi da vedere, qualche sgasatina di mezzi validissimi qua e la, ma poi....il disastro!!!
    Una mandria di ragazzetti in sgasata continua (magari con lo scarico da 100 mm e copricerchi in plastica), stereo a volume terrificante (tunz-tunz-tunz , of course) sgommate in mezzo alla gente (qualcuno perfino si faceva tenere ferma la macchina da qualche amico per sgommare a ttutto spiano, Mr. Goodyear ringrazia) nonchè la ciliegina sulla torta era un tipino su una Punto cabrio assolutamente di serie che si esibiva in numerosi passaggi a manetta tra la gente con freni a mano inclusi.

    Magari sbaglierò, ma questa non è sicuramente la mia idea di Tuning

    Voi che dite??????
    14
    Hai Ragione
    57.14%
    8
    No, a me piace così
    0.00%
    0
    Zitto tu che hai un catorcio lentissimo
    7.14%
    1
    Passerei con um Caterpillar
    35.71%
    5
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

  • #2
    ... non tutti !!!

    Che ti invito al raduno di Milano CRAZYLAND eheheheheheh

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      volentieri...grazie

      Ciao!!!
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        Hai ragione......

        va ben una sgasatina, ma certe cose in mezzo alla gente, proprio no..........

        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Ti aspetto ...

          Purtroppo l'esperienza "dovrebbe" insegnare ma non tutti sono consci del fatto che certi "hobby" hanno il rovescio della medaglia ...

          Per farti un esempio abbiamo impiegato molto tempo per trovare un posto dove ritrovarsi al venerdi' sera a Milano anche perche' ho voluto evitare posti che avrebbero potuto lasciare "spazio" ai partecipanti per farsi il "ripresino" ...
          Bisogna tener conto che quando il gruppo diventa grosso, anche xche' la voce si sparge, e' possibile che ci siano personaggi quasi "indesiderati" dai piu' ... e allora occorre sempre prevenire ogni possibilita'.
          Almeno questa e' la mia idea, ed e' da idee come questa che il nostro club basa tutte le sue esperienze.

          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            ..ti rispondo che loro sono la CAUSA del accanimento delle leggi e delle persone nei confronti del tuning....

            è un pò come per gli ultras.....
            alcuni mettono slogan razzisti e xenofobi e lanciano motorini in sulla testa degli altri...per un branco di def... ci vanno di mezzo tutti....

            la stessa cosa per noi...cmq....vieni al raduno a MI...magari ci becchiamo al casello di PC e facciamo un pò di strada assieme...CIAO
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Anche per me l'idea del raduno non è questa.
              Tra un po' devo andare a parteciparne a uno dalle mie parti, sabbe più una mostra ma la cosa, da quel che ho sentito, si è trasformata in un raduno di Delta....ed io non potevo mancare.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                ...

                Vedo che i Caterpillar stanno avanzando ... eheheheheh


                Il bello del raduno deve essere il piacere di stare in buona compagnia con un filo conduttore comune come la nostra passione, non ci dovrebbero essere prevaricazioni di nessun genere
                Purtoppo e' successo qualche anno fa' (eravamo ancora a Monza)che abbiamo allontanato delle persone perche ' secondo noi non erano "degne" di stare in un raduno di persone civili ...
                Quest'anno abbiamo messo, per questi problemi, nel regolamento delle nuove clausole, ogni anno ci insegna qualcosa ... e bisogna trarne l'insegnamento.

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #9
                  ma quegli sono gli esauriti.......
                  non sono mica persone con sale in zucca.....
                  ALFA 147....

                  Travel - Glamour - Decadence - Street

                  Commenta


                  • #10
                    Il probleme non e' che sono "esauriti" come dici, ma che ci sono !!!

                    Magari pochi, ma bastano ... e non solo nei raduni (dai un'occhio al thread su OT mi sembra +o- "ma voi cosa ci fareste" ...

                    Ciao
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X