Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda o terza marcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seconda o terza marcia

    se state per fermarvi a 100m da un semaforo e siete in seconda,passate alla terza anche se poi dovreste fermarvi o passate in terza per poi scalare e fermarvi?
    - fa male alla macchina fermarsi in terza,nel senso che se io mi fermo in terza senza scalare,rovino qualcosa?
    - ma č vera la storia che se a paritą di velocitą uso un cambio maggiore( anzichč in seconda, in terza) i consumi sono ridotti?
    grazie mille

  • #2
    Re: seconda o terza marcia

    opinioni ?

    Commenta


    • #3
      Re: seconda o terza marcia

      Originariamente inviato da fiestafan Visualizza il messaggio
      se state per fermarvi a 100m da un semaforo e siete in seconda,passate alla terza anche se poi dovreste fermarvi o passate in terza per poi scalare e fermarvi?
      a secodo dell' esigenza, se devo fermarmi metto in folle e freno...

      Originariamente inviato da fiestafan Visualizza il messaggio
      - fa male alla macchina fermarsi in terza,nel senso che se io mi fermo in terza senza scalare,rovino qualcosa?
      se per fermarti premi la frizione non succede nulla,
      il cambio e' fatto per cambiare, si rovina solo se viene forzato

      Originariamente inviato da fiestafan Visualizza il messaggio
      - ma č vera la storia che se a paritą di velocitą uso un cambio maggiore( anzichč in seconda, in terza) i consumi sono ridotti?
      grazie mille
      si e no, cioe' se mantieni il motore intorno ai 2000 giri si.
      Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #4
        Re: seconda o terza marcia

        grazie mille !

        Commenta


        • #5
          Re: seconda o terza marcia

          Se hai tirato la seconda e sei su di giri io metterei anche a folle. Dipende quanta strada.
          Certo parli di 100 metri.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: seconda o terza marcia

            100 metri sono tanti, metto la terza e dopo 50 metri riscalo in seconda,e quando sono a bassissima velocitą prima dello stop premio la frizione per la folle e mi fermo.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta

            Sto operando...
            X