Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki hayabusa 1300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki hayabusa 1300

    ho prenotato una hayabusa 1300 ma mi dicono che la velocita'
    e' limitata elettronicamente a 300km/h
    la centralina si puo' elaborare ?
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

  • #2
    Re: Suzuki hayabusa 1300

    nessuno ? sabato vado a ritirare il mostro..
    spero di non schiantarmi al primo platano che incontro..
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • #3
      Re: Suzuki hayabusa 1300

      La puoi spremere solo sull`autobahn, sempre che tu abbia il fegato di dare Gas a martello !!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
        ho prenotato una hayabusa 1300 ma mi dicono che la velocita'
        e' limitata elettronicamente a 300km/h
        la centralina si puo' elaborare ?
        Limitata a 300 km/h ma Sti caxxi, in moto valgono molto di più come sensazione che in macchina...

        Commenta


        • #5
          Re: Suzuki hayabusa 1300

          purtroppo piove-poive-piove... oggi l'ho accesa un paio di volte, per il giro dell' isolato.
          acquistare la moto agli inizi di novembre e' da masochisti, ecco. l'unico motivo era lo sconto e gli accessori

          - - - Aggiornato - - -

          (il limitatore l'ho fatto togliere direttamente dal concessionario )
          Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
          nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
          HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

          Commenta


          • #6
            Re: Suzuki hayabusa 1300

            Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
            purtroppo piove-poive-piove... oggi l'ho accesa un paio di volte, per il giro dell' isolato.
            acquistare la moto agli inizi di novembre e' da masochisti, ecco. l'unico motivo era lo sconto e gli accessori

            - - - Aggiornato - - -

            (il limitatore l'ho fatto togliere direttamente dal concessionario )
            Zio...sei un pazzo!!
            TORINO
            IO NON MI TESSERO

            Commenta


            • #7
              Re: Suzuki hayabusa 1300

              Auguri per la moto, posta qualche foto, come mai hai scelto lei?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Suzuki hayabusa 1300

                Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
                Zio...sei un pazzo!!
                ahahahah.. ma davvero tanto !

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Auguri per la moto, posta qualche foto, come mai hai scelto lei?
                Grazie !
                per le foto ora posso farle solo in salotto
                per la scelta, perche' e' leggermente piu' comoda delle varie cbr1000/gsxr1000/r1.
                poi con la crisi e l'inverno si puo' contrattare sul prezzo piu' omaggio di alcuni accessori..
                Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                Commenta


                • #9
                  Re: Suzuki hayabusa 1300

                  se l'hai scelta solo per il prezzo e comodità .........ce ne stavano altre 100 meglio !!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Suzuki hayabusa 1300

                    vabbeh se ti sdrai il motore lo metti dove vuoi
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X