Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Note

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Note

    Ciao a tutti...l'ultimo week end ho visto l'ultima Nissan Note...non so se voi l'abbiate vista, ma a me è piaciuta molto...sto vedendo altre auto: consigli? Cerco una segmento B

  • #2
    Re: Nissan Note

    Ne stavamo parlando io e te qualche giorno fa qua http://www.elaborare.info/forum/vbul...nel-segmento-B ed è uscito il nome della Note.

    Io ti posso dire che esteticamente a me piace molto

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan Note

      Originariamente inviato da adrife Visualizza il messaggio
      Ne stavamo parlando io e te qualche giorno fa qua http://www.elaborare.info/forum/vbul...nel-segmento-B ed è uscito il nome della Note.

      Io ti posso dire che esteticamente a me piace molto
      ehi ciao, si mi ricordo! La Note è tra le mie preferite, l'ho vista in concessionaria...la prima cosa che ho fatto è stata provarla, perchè essendo molto alto non sto in tutte le auto di questo segmento. Mi piace il design, meglio anche di altre simili. Ho parlato con un ragazzo che aveva la precedente versione e mi ha detto che si guidava bene

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan Note

        Io non conoscendo la Note come modello ho chiesto un po' in giro a chi aveva il modello precedente e me ne hanno parlato tutti benissimo.
        Ora se la base precedente è buona, questo rinnovamento estetico a me piace un sacco e pare abbiano fatto le cose bene come al solito

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan Note

          Originariamente inviato da adrife Visualizza il messaggio
          Io non conoscendo la Note come modello ho chiesto un po' in giro a chi aveva il modello precedente e me ne hanno parlato tutti benissimo.
          Ora se la base precedente è buona, questo rinnovamento estetico a me piace un sacco e pare abbiano fatto le cose bene come al solito
          si la parte estetica è stata molto curata...mia madre ad es ha la prima Classe A della Mercedes e il retro della Note gli assomiglia, anche se questa è più bassa e filante.

          Commenta


          • #6
            Re: Nissan Note

            Riuppo solo per dire che sono sempre più convinto di questa Note 2013. Le motorizzazioni sono quelle giusteper le mie esigenze e soprattutto l'abitabilità interna -oltre che alla parte estetica esterna che mi garba non poco- mi ha impressionato al punto che appena piazzo via la golf del 2002 di mio padre mi fiondo su questa.

            Vista di nuovo mentre ero dalla mia ragazza a Napoli, ho cercato su google maps e sono finito al nissan Center a me più vicino ( http://www.center.nissan.it/index.ph...e/nuova-note/9 ) e mi sono trovato bene sia con il personale che a risalire sull'auto. Impressioni sempre piu positive.

            Commenta


            • #7
              Re: Nissan Note

              Originariamente inviato da adrife Visualizza il messaggio
              Riuppo solo per dire che sono sempre più convinto di questa Note 2013. Le motorizzazioni sono quelle giusteper le mie esigenze e soprattutto l'abitabilità interna -oltre che alla parte estetica esterna che mi garba non poco- mi ha impressionato al punto che appena piazzo via la golf del 2002 di mio padre mi fiondo su questa.

              Vista di nuovo mentre ero dalla mia ragazza a Napoli, ho cercato su google maps e sono finito al nissan Center a me più vicino ( http://www.center.nissan.it/index.ph...e/nuova-note/9 ) e mi sono trovato bene sia con il personale che a risalire sull'auto. Impressioni sempre piu positive.
              guarda, fai bene. ormai mi sono convinto anche io!

              Commenta


              • #8
                Re: Nissan Note

                io sono stata dal meccanico per la mia povera vw e mm... con i soldi che mi ha cheisto quasi quasi mi compro un usato...
                piace anche a me la Nissan, stavo dando un'occhiata ai prezzi della Nissan Micra su Autoscou24 e caspita se posso cavarmela davvero con 4000, chiaro per un modello che non necessiti di modifiche ... consigli?

                Commenta

                Sto operando...
                X