Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 con FM4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xbox 360 con FM4

    Cia ragazzi, chi di voi ha l'xbox 360

    Chi se la fa una partita sta notte? dalle 22 ?

    Su xbox live mi chiamo Andre Runde se vi va aggiungetemi

  • #2
    Re: Xbox 360 con FM4

    Peccato non ho xbox live sennò si poteva anche fare, parli di fm4 presumo. Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Xbox 360 con FM4

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...port-4-ESP-OFF

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #4
        Re: Xbox 360 con FM4

        Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
        Peccato non ho xbox live sennò si poteva anche fare, parli di fm4 presumo. Ciao
        Forzamotorsport 4

        Commenta


        • #5
          Re: Xbox 360 con FM4

          Comunque secondo me e correggetemi se sbaglio, on line non si può vedere la bravura di un pilota d'auto, alla prima curva tutti
          addosso per buttarti fuori, e chi vince quello che è riuscito a buttar fuori tutti, ho giocato poco online e tutte le volte finiva
          alle prime curve, ci dovrebbe essere la squalifica per gli scorretti, allora forse una partita me la farò. Ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Xbox 360 con FM4

            se vai nelle " pubbliche " dove è pieno di bimbiminkia è normale che capiti .. infatti " noi " giochiamo sempre tra di noi e mai avuto problemi.. poi ci sono le pubbliche dove puoi sbattere fuori la gente

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #7
              Re: Xbox 360 con FM4

              Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
              Comunque secondo me e correggetemi se sbaglio, on line non si può vedere la bravura di un pilota d'auto, alla prima curva tutti
              addosso per buttarti fuori, e chi vince quello che è riuscito a buttar fuori tutti, ho giocato poco online e tutte le volte finiva
              alle prime curve, ci dovrebbe essere la squalifica per gli scorretti, allora forse una partita me la farò. Ciao
              Se vai nelle pubbliche e pieno di scemi, che buttano fuori (tramite votazione) anche se non hai fatto nulla, io la maggior parte di volte, vado nelle pubbliche con il mio club (classe sbandate, senza limiti) e li non ho mai trovato gente che butta fori altra gente..

              Al limite vengono addosso (per sbaglio) e chiedono anche scusa a fine partita tramite un messaggio privato a me è capitato..

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              se vai nelle " pubbliche " dove è pieno di bimbiminkia è normale che capiti .. infatti " noi " giochiamo sempre tra di noi e mai avuto problemi.. poi ci sono le pubbliche dove puoi sbattere fuori la gente
              Se vai nella sala del drift, bimbiminkia non ne trovi, se ne trovi è molto difficile.. io fino a qualche settimana fa giocavo nelle pubbliche e non mi è mai capitato, adesso che ho il club, gioco sia con loro per allenarmi o riscaldarmi poi vado nelle pubbliche e li scateno l'inferno

              Commenta


              • #8
                Re: Xbox 360 con FM4

                record a fujimi kaido?

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #9
                  Re: Xbox 360 con FM4

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  record a fujimi kaido?
                  Record? sarò tra i 5 mila piu forti , su Tsukuba sono tra i mille piu forti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X